Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/11/2025 alle 13:14

Master in Gestione d’Impresa di Alma Graduate School: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 14/11/2008 ore 09:32

Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al Master in Gestione d'Impresa organizzato a Bologna da Alma Graduate School: il termine ultimo per le preiscrizioni è fissato al 18 novembre 2008.

Il Master si rivolge a giovani laureati che, attraverso un intenso programma full time di un anno, avranno l’opportunità di prepararsi al lavoro sia dal punto di vista dei concetti utili per l’impresa sia da quello del metodo di lavoro.

La finalità del Master in Gestione d’Impresa e dei tre indirizzi che lo compongono – Made in Italy, Retail Management, Wine&Food – è quella di fornire alle imprese manager in grado non solo di inserirsi rapidamente ma anche di portare innovazione manageriale in contesti che hanno necessità di internazionalizzazione e modernizzazione delle strategie. Questa attiva collaborazione con le imprese viene attuata anche prima della fase di stage, durante corsi e progetti aziendali impostati su problemi specifici delle imprese partner.

La quota di iscrizione al Master è di 10.500 € da corrispondersi in due rate. Sono disponibili numerose borse di studio offerte dalla Scuola, da imprese e da istituzioni.

Per ulteriori informazioni:
http://www.almaweb.unibo.it/gi_home.html

Ultime Notizie dai Master

Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:14

Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.

Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre

Notizia del 11/11/2025 ore 13:06

Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.

Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli

Notizia del 11/11/2025 ore 12:56

La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.

Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo

Notizia del 11/11/2025 ore 12:54

L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.

La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica

Notizia del 11/11/2025 ore 12:51

La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.