Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master in Gestione e Strategia d’Impresa del Sole 24 ORE: al via la nuova edizione

Notizia del 14/11/2014 ore 18:06

Avrà inizio il 17 novembre 2014 nuova edizione del Master in Gestione e Strategia d’Impresa, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE.

Il corso presenta un programma didattico innovativo e multidisciplinare per formare i futuri manager d’impresa e consulenti, ideato in collaborazione con aziende, società di consulenza e docenti di grande prestigio. Un focus particolare è riservato ai processi di innovazione, internazionalizzazione e imprenditorialità familiare.

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in nove mesi. Completato il percorso formativo in aula, i partecipanti iniziano uno stage della durata di quattro mesi presso aziende e società di consulenza che permetterà loro di verificare sul campo le competenze acquisite.

Per la partecipazione al Master sono disponibili borse di studio a copertura parziale o totale della quota, messe a disposizione da importanti aziende e società di consulenza.

Per ulteriori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.