Il 6 ottobre 2008 inizierà la settima edizione del Master in comunicazione e giornalismo enogastronomico delle Scuole del Gambero Rosso. Se della tua passione per il mondo del cibo e del vino vuoi farne una professione, non perdere quest'occasione unica.
Si tratta di una vera e propria full immersion nel mondo del cibo e del vino per cogliere tutte le sfumature del gusto. Cinque mesi di formazione nel campo della comunicazione e del giornalismo, attraverso esercitazioni pratiche di scrittura e produzione di documenti multimediali, con la possibilità di conoscere ed utilizzare gli strumenti comunicativi del Gambero Rosso. Un nuovo linguaggio, una passione, una professione .
Il corso si articola in 10 macro aree, nel periodo che va dal 6 ottobre 2008 al 21 marzo 2009. La frequenza è continua dal lunedì al giovedì con orario 09.30 – 13.00 / 14.00 – 16.30, il Venerdì con orario 09.30 – 13.00.
Al termine del Master i partecipanti (un minimo di 5) che si saranno maggiormente distinti per profitto e capacità, saranno selezionati per un "training on the job" di tre/sei mesi presso il Gambero Rosso e altre importanti aziende: un'opportunità reale per completare il percorso formativo con una significativa esperienza nel mondo del lavoro
La quota di partecipazione è pari a € 7.000,00. Gambero Rosso riconosce uno sconto del 10% della quota di partecipazione a coloro che si iscriveranno al Master entro il 31 luglio 2008.
Per ulteriori informazioni sul Master:
Le Scuole del Gambero Rosso
tel. 06-55112211
fax 06-55112266
Sito del Gambero Rosso
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.