Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master in Governance e Strategia Aziendale attivato dal Dipartimento di Economia Aziendale dell'Università di Pisa.
Le domande di ammissione dovranno pervenire alla segreteria del corso entro lunedì 25 febbraio 2008.
Il Master, di II livello, si rivolge a laureati delle diverse discipline (tecnico-ingegneristiche, quantitativo-matematiche e informatiche, giuridico-politiche, economico-sociali ecc.) che operano nel mondo del lavoro come dirigenti, responsabili di funzione, quadri intermedi, professionisti e imprenditori e che vogliono aumentare le proprie conoscenze e competenze nelle aree del management, della strategia e della corporate governance senza interrompere la propria attività lavorativa.
Il Corso si concentra nel periodo febbraio – dicembre 2008 ed è strutturato in 20 moduli didattici istituzionali in aula che impegnano il venerdì (9,30-18,00) e il sabato (9,15 – 13,00) a settimane indicativamente alterne.
Il Master si pone come obiettivo fondamentale quello di fornire competenze di tipo avanzato sui temi dello strategic management e del governo aziendale, fortemente orientate all'attivazione e alla "gestione del cambiamento".
La quota di partecipazione al Master in Governance e Strategia Aziendale è di 5.800 Euro. A copertura parziale della tassa di iscrizione sono disponibili Borse di Studio, finalizzate alla partecipazione al Master, offerte da Enti o Aziende.
Per informazioni:
Via C. Ridolfi, 10
56124 PISA
Tel. 050 2216345
Fax 050 2216468
e-mail: strategia@ec.unipi.it
sito: http://www.mastergsa.it
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.