C'è tempo fino al 31 agosto 2012 per preiscriversi alla quarta edizione del Master in Helicopter and Airplane, organizzato a Castellanza (Varese) dall'Università Carlo Cattaneo.
Il corso si propone di potenziare la preparazione tecnico-gestionale dei partecipanti e prepararli, attraverso uno stimolante periodo di stage, ad un rapido inserimento lavorativo in un settore vivace, dinamico e trainante come quello aerospaziale, settore che tra grandi e piccole realtà, conta quasi 220 aziende nella sola regione Lombardia e oltre 13mila addetti.
E' destinato a 25 giovani neolaureati in Ingegneria aerospaziale, aeronautica, meccanica e gestionale. L’ammissione al Master è subordinata al possesso di una Laurea specialistica o quinquennale.
La quota di iscrizione a carico dello studente è pari a € 600. Il Master è sostenuto da contributi erogati dalle imprese del settore aeronautico.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.