Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 11/11/2025 alle 10:13

Master in Helicopter and Airplane della LIUC: edizione 2012/2013

Notizia del 12/07/2012 ore 17:50

C'è tempo fino al 31 agosto 2012 per preiscriversi alla quarta edizione del Master in Helicopter and Airplane, organizzato a Castellanza (Varese) dall'Università Carlo Cattaneo.

Il corso si propone di potenziare la preparazione tecnico-gestionale dei partecipanti e prepararli, attraverso uno stimolante periodo di stage, ad un rapido inserimento lavorativo in un settore vivace, dinamico e trainante come quello aerospaziale, settore che tra grandi e piccole realtà, conta quasi 220 aziende nella sola regione Lombardia e oltre 13mila addetti.

E' destinato a 25 giovani neolaureati in Ingegneria aerospaziale, aeronautica, meccanica e gestionale. L’ammissione al Master è subordinata al possesso di una Laurea specialistica o quinquennale.

La quota di iscrizione a carico dello studente è pari a € 600. Il Master è sostenuto da contributi erogati dalle imprese del settore aeronautico.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.

Ultime Notizie dai Master

Macerata: Master in Marketing e Direzione Aziendale

Notizia del 11/11/2025 ore 10:13

Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, uno strumento importante per integrare le conoscenze di marketing strategico ed operativo con i processi e gli strumenti . . .

Fully Funded Ph.D. Positions in AI Ethics and Governance

Notizia del 11/11/2025 ore 10:11

The University of Macerata is inviting applications for two fully funded Ph.D.

Borse di studio per la specializzazione all’estero in diritto internazionale ed europeo

Notizia del 11/11/2025 ore 10:08

Il CISG - Centro Internazionale di Studi Gentiliani istituisce due borse di studio "Antonino Giuffrè" per ciascuno dei prossimi anni accademici, 2025-2026 e 2026-2027, grazie al finanziamento del Dott. Gaetano Giuseppe Giuffrè e Fratelli e della Famiglia Giuffrè.

Iscriviti al Master in Imprenditoria dello Spettacolo a Bologna, il MEI e’ partner

Notizia del 10/11/2025 ore 11:24

Se desideri dare slancio alla tua carriera nel mondo dello spettacolo dal vivo — teatro, musica, danza — e acquisire competenze manageriali, organizzative e imprenditoriali, il Master in Imprenditoria dello Spettacolo dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna è un’opportunità imperdibile.

Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno

Notizia del 31/10/2025 ore 10:47

L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.