Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 31/07/2026 alle 12:02

Master in Ingegneria del Suono a Firenze: al via a novembre la prima edizione

Notizia del 21/08/2008 ore 10:06

La Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Firenze in collaborazione con SEP attiva per l'anno 2008/2009 la prima edizione del Master di I livello in Tecniche in Ingegneria del Suono.
Il corso vuole formare figure professionali ampiamente richieste dal mercato del lavoro, ed è supportato da Enti e aziende del settore, e vede la partecipazione di docenti universitari e professionisti con esperienze nazionali e internazionali nel campo dell’audio professionale.

A fianco della formazione in aula, sono previsti stage in Italia o all'estero, nei migliori studi di registrazione. Gli studenti avranno la possibilità di imparare lavorare con George Massenburg ai Blackbird di Nashville (USA) o con Marco Migliari ai Real World (UK).

Il corso è rivolto a un massimo di 20 iscritti. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 3 Novembre 2008.

Per maggiori informazioni
www.unifi.it/CMpro-v-p-3166.html

Ultime Notizie dai Master

Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR

Notizia del 31/07/2026 ore 12:02

Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.

Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School

Notizia del 31/07/2026 ore 11:05

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.

Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management

Notizia del 27/07/2026 ore 11:17

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a

Notizia del 24/07/2026 ore 10:49

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.