Sono aperte le iscrizioni alla decima edizione del Master di II livello in Ingegneria dell’Impresa organizzato dalla FAcoltà di Ingegneria dell'Università di Roma Tor Vergata e offerto nell’ambito della Scuola di Ingegneria gestionale.
Il Master costituisce un programma di alta formazione dedicato a rispondere alle esigenze delle imprese, a sviluppare capacità manageriali moderne, ad offrire ai partecipanti opportunità di crescita professionale. I partecipanti acquisiranno competenze avanzate in campo organizzativo e gestionale e saranno in grado di progettare, implementare e gestire cambiamenti nelle strutture e nelle strategie, lavorando in team ed assumendo quando opportuno ruoli di leadership.
Le lezioni avranno inizio il 22 ottobre 2008, con durata da uno a tre anni a seconda del piano di studi individuale; l'impegno è infatti modulare e flessibile, basato sul sistema dei crediti, e i corsi verranno erogati attraverso due diverse modalità: “Aula” e “E-learning”. Le lezioni saranno tenute anche in lingua inglese.
Per l'anno accademico 2008-2009 le quote di iscrizione sono così fissate: 7.900 € per coloro che intendono concludere il corso in un solo anno; per coloro che, invece, intendono completare il corso in due o tre anni, ulteriori 1.500 €/anno. Sarà disponibile un numero limitato di borse di studio a copertura parziale dei costi di iscrizione.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 settembre 2008.
Vai alla pagina dell'Università di Roma Tor Vergata.
Segreteria del Master in Ingegneria dell'Impresa
Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
Facoltà di Ingegneria – Edificio Ingegneria dell'Informazione
via del Politecnico 1 – 00133 Roma
tel: 06 7259.7302 – 06 7259.7361 – fax: 06/7259.7305
e-mail: infomasterATmasterimpresa.it
Sito del Master:
www.masterimpresa.it
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.