Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master in Insurance & Risk Management, organizzato a Trieste dalla prestigiosa MIB School of Management.
E' un Master internazionale per avviare la carriera nell'Assicurazione, nel Risk Management, nella Consulenza Finanziaria, nel Business Development, nel Rating, nel settore Bancario, nella Strategia e Consulenza Fiscale, nell'area Controllo.
Le opportunità professionali sono diverse: manageriali, organizzative, tecniche e imprenditoriali.
Il Master risponde ai più severi standard europei di qualità: unico in Italia accreditato EPAS-EFMD (European Foundation for Management Development) e ASFOR (Associazione per la Formazione Manageriale).
Giunto alla XV edizione, il corso ha consolidato rapporti con numerose imprese che fanno Recruiting e supportano gli studenti con Borse di Studio fino al 70% della quota.
Quest'anno in aula giovani dall'Italia, dal Giappone, dagli Stati Uniti, dal Brasile, dall'India, dal Sud Africa e da altri 6 paesi stanno costruendo il loro futuro.
I numeri che contano:
- Il 90% degli studenti lavora entro 6 mesi
- +30 aziende nel network
- Borse di Studio aziendali fino a 15.400€
- 12 paesi in aula nell'ultima edizione
- Riconosciuto dai Recruiter e accreditato a livello internazionale
Scopri il Master in Insurance & Risk Management
Video
The magic moment: Master in Insurance & Risk Management Graduation
Ultime Notizie dai Master
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.
Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università
l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.
Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari
Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.
Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA
Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.