Sono 5 le opportunità di finanziamento totale del Master in Insurance & Risk Management offerte da MIB Trieste, business school di forte vocazione internazionale, nota in Italia per l’expertise e la ricerca nel settore assicurativo e della gestione del rischio.
Con percentuali di placement oltre il 90% entro 6 mesi dal diploma, le aule MIRM accolgono partecipanti da 10 paesi in media ogni anno.
Ecco le opportunità a copertura TOTALE del costo del Master (€ 22.000):
- PREMIO di LAUREA: Sponsor MIB Trieste School of Mamagement
- BORSA ASSICURAZIONI GENERALI: Sponsor Gruppo Generali, in memoria di Diego Sastre Garcìa
- BORSA ALLIANZ: Sponsor Allianz Italia, in memoria di Ugo Irneri
- BORSA FONDAZIONE GASBARRI: Sponsor Gruppo Generali
- Borsa KPMG: Sponsor KPMG, include stage in azienda
Sul sito sono indicati i requisiti e le modalità per candidarsi.
Il Master in Insurance & RIsk Management è in inglese, dura 12 mesi e la 23ma edizione inizierà il prossimo 5 ottobre a Trieste. La novità 2021-22 è che sarà possibile anche frequentarlo con formula ibrida, in presenza oppure tutto o in parte a distanza con lezioni live.
Video
The magic moment: Master in Insurance & Risk Management Graduation
Ultime Notizie dai Master
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.
