Percorso di alta qualificazione attivo a Verona dal 2003, il master in Internal Auditing & Compliance forma figure professionali complete, con competenze teoriche acquisite in aula e nello studio individuale e abilità operative, testate nei project work e nel periodo di stage o di internship in azienda. Grazie alla trasversalità della professione, l’Internal Auditor sviluppa una conoscenza a tuttotondo dei processi amministrativi e di controllo delle aziende.
Rivolto a laureati, operatori del settore e professionisti, il master prevede 400 ore di didattica frontale e 400 ore di stage aziendale, con formula weekend. E’ possibile scegliere la frequenza in aula oppure a distanza via ZOOM fino al 100% della didattica.
La percentuale di placement entro sei mesi dalla fine del corso, è pari al 90%.
Le richieste di iscrizione si presentano ON LINE attraverso il sito dell’Università di Verona entro il 13/11/2020 (clicca qui)
Per maggiori informazioni riguardo i costi e le agevolazioni visita il sito del Master IAC.
Vieni a conoscerci, partecipando gratuitamente ai nostri WEBINAR settimanali, della durata di 30 minuti, tenuti in collaborazione con i docenti del corso sulle tematiche caratteristiche del master. Per il programma dei WEBINAR e l’iscrizione gratuita clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.
Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) - Unitelma Sapienza
È stato pubblicato sull’Albo Ufficiale di Ateneo, l’Avviso di selezione pubblica per l’ammissione al Corso del Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) dell’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” (UnitelmaSapienza).
Master Auditing e Controllo Interno: l'eccellenza dell’Università di Pisa in 28ª edizione
Il Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa si appresta a inaugurare la sua 28ª edizione, consolidandosi come il primo e unico percorso in Italia con riconoscimento internazionale nella materia. Avviato nel 1998 grazie all’intuizione del Prof.
Master Quality: una formazione consolidata per diventare esperti dei sistemi di gestione integrata in qualità, ambiente, energia e sicurezza
in partenza la nuova edizione del Master Quality – Esperti in Sistemi di Gestione Aziendale: Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza, promosso da Uninform Group e considerato da oltre vent’anni un punto di riferimento per chi desidera specializzarsi nella gestione integrata dei sistemi aziendali.
Geeks Academy lancia il Master in Digital Life Technologies: dieci mesi per diventare protagonisti del metaverso e dell’innovazione digitale
Geeks Academy lancia la nuova edizione del Master in Digital Life Technologies, un percorso intensivo part-time di dieci mesi (circa 400 ore) studiato per chi sogna di lavorare nel cuore dell'innovazione digitale. La formazione partirà il 25 ottobre 2025, con lezioni live online e recuperi possibili via registrazione.