Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al Master in International Business Engineering – FHINK di Finmeccanica: la scadenza del bando è fissata al 10 luglio 2008.
Il Master, grazie ad una efficace interazione tra prestigiose Istituzioni Accademiche Partner e il "mondo Finmeccanica", si propone l'Obiettivo di formare professionisti capaci di gestire business internazionali complessi. Sarà articolato in circa 1500 ore di studio e attività didattiche concentrate nelle seguenti Aree Tematiche: Project Management, Innovation Management, Project Planning and Control, Operation and Technology Management
Business Development, International Sales.
Prevede un periodo intensivo di attività didattiche della durata di 8 mesi e, successivamente, una Internship di 4 mesi in una Società dal Gruppo.
Dopo aver superato con successo le prove previste gli studenti saranno assunti da una delle Aziende Finmeccanica.
Finmeccanica offrirà inoltre una Borsa di Studio per la copertura totale delle spese di frequenza al Master e dei costi relativi all'accommodation in strutture dedicate.
Le lezioni del Master si svolgeranno esclusivamente in lingua Inglese e si terranno a Roma da ottobre 2008 a ottobre 2009.
Per informazioni:
http://www.finmeccanica.it/fhink
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.