Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al Master in International Business Engineering – FHINK di Finmeccanica: la scadenza del bando è fissata al 10 luglio 2008.
Il Master, grazie ad una efficace interazione tra prestigiose Istituzioni Accademiche Partner e il "mondo Finmeccanica", si propone l'Obiettivo di formare professionisti capaci di gestire business internazionali complessi. Sarà articolato in circa 1500 ore di studio e attività didattiche concentrate nelle seguenti Aree Tematiche: Project Management, Innovation Management, Project Planning and Control, Operation and Technology Management
Business Development, International Sales.
Prevede un periodo intensivo di attività didattiche della durata di 8 mesi e, successivamente, una Internship di 4 mesi in una Società dal Gruppo.
Dopo aver superato con successo le prove previste gli studenti saranno assunti da una delle Aziende Finmeccanica.
Finmeccanica offrirà inoltre una Borsa di Studio per la copertura totale delle spese di frequenza al Master e dei costi relativi all'accommodation in strutture dedicate.
Le lezioni del Master si svolgeranno esclusivamente in lingua Inglese e si terranno a Roma da ottobre 2008 a ottobre 2009.
Per informazioni:
http://www.finmeccanica.it/fhink
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.