Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al Master in International Business Engineering – FHINK di Finmeccanica: la scadenza del bando è fissata al 10 luglio 2008.
Il Master, grazie ad una efficace interazione tra prestigiose Istituzioni Accademiche Partner e il "mondo Finmeccanica", si propone l'Obiettivo di formare professionisti capaci di gestire business internazionali complessi. Sarà articolato in circa 1500 ore di studio e attività didattiche concentrate nelle seguenti Aree Tematiche: Project Management, Innovation Management, Project Planning and Control, Operation and Technology Management
Business Development, International Sales.
Prevede un periodo intensivo di attività didattiche della durata di 8 mesi e, successivamente, una Internship di 4 mesi in una Società dal Gruppo.
Dopo aver superato con successo le prove previste gli studenti saranno assunti da una delle Aziende Finmeccanica.
Finmeccanica offrirà inoltre una Borsa di Studio per la copertura totale delle spese di frequenza al Master e dei costi relativi all'accommodation in strutture dedicate.
Le lezioni del Master si svolgeranno esclusivamente in lingua Inglese e si terranno a Roma da ottobre 2008 a ottobre 2009.
Per informazioni:
http://www.finmeccanica.it/fhink
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.
Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) - Unitelma Sapienza
È stato pubblicato sull’Albo Ufficiale di Ateneo, l’Avviso di selezione pubblica per l’ammissione al Corso del Dottorato di Ricerca in “Diritto e Impresa” del Dipartimento di Scienze Giuridiche ed Economiche (DSGE) dell’Università degli Studi di Roma “Unitelma Sapienza” (UnitelmaSapienza).
Master Auditing e Controllo Interno: l'eccellenza dell’Università di Pisa in 28ª edizione
Il Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa si appresta a inaugurare la sua 28ª edizione, consolidandosi come il primo e unico percorso in Italia con riconoscimento internazionale nella materia. Avviato nel 1998 grazie all’intuizione del Prof.