Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al Master in International Business Engineering – FHINK di Finmeccanica: la scadenza del bando è fissata al 10 luglio 2008.
Il Master, grazie ad una efficace interazione tra prestigiose Istituzioni Accademiche Partner e il "mondo Finmeccanica", si propone l'Obiettivo di formare professionisti capaci di gestire business internazionali complessi. Sarà articolato in circa 1500 ore di studio e attività didattiche concentrate nelle seguenti Aree Tematiche: Project Management, Innovation Management, Project Planning and Control, Operation and Technology Management
Business Development, International Sales.
Prevede un periodo intensivo di attività didattiche della durata di 8 mesi e, successivamente, una Internship di 4 mesi in una Società dal Gruppo.
Dopo aver superato con successo le prove previste gli studenti saranno assunti da una delle Aziende Finmeccanica.
Finmeccanica offrirà inoltre una Borsa di Studio per la copertura totale delle spese di frequenza al Master e dei costi relativi all'accommodation in strutture dedicate.
Le lezioni del Master si svolgeranno esclusivamente in lingua Inglese e si terranno a Roma da ottobre 2008 a ottobre 2009.
Per informazioni:
http://www.finmeccanica.it/fhink
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Piero Costantini - CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Agenzia ICE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Piero Costantini, CEO & Founder, MNEMONICA Srl - Corce 57 - Fausto De Franceschi - Master per l'internazionalizzazione delle Imprese.
Asfor Master Day 2026, intervista a Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Sofia Canton, Human Resources Team Leader - Unox SpA - Executive MBA CUOA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Edison S.p.a.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l'8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Cappelli, Responsabile People Development, Training & Compensation - Corporate Master Edison in Energy Business & Utilities - Edison s.p.
PHD Day: all'Università di Parma tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di Ricerca
Tocchi in alto per Dottori e Dottoresse di ricerca nel PhD Day 2026 dell’Università di Parma, che si è svolto oggi al Campus Scienze e Tecnologie: un appuntamento tradizionale con cui l’Ateneo celebra chi ha portato a termine questa importante fase del proprio iter di formazione.
Transizione energetica e innovazione digitale: al via il Master dell’Università di Cagliari in collaborazione con Terna
L'Università degli Studi di Cagliari ha aperto le selezioni per il Master universitario di II livello in “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica (Power System Digitalization for Energy Transition)”, un percorso di alta formazione progettato per formare le nuove professionalità richieste dalla trasformazione del settore energetico.