Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 01/12/2025 alle 13:22

Master in Luxury Goods Management della Cattolica di Milano: iscrizioni fino al 15 febbraio 2011

Notizia del 14/12/2010 ore 12:36

Sono aperte fino al 15 febbraio 2011 le iscrizioni al Master EMLUX – Executive master in Luxury Goods Management, un programma promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con imprese ed organizzazioni operanti nel settore del lusso.

Questo programma è strutturato per sviluppare le diverse competenze peculiari relative ai diversi ambiti operativi, finanziari, di marketing e di prodotto che hanno un impatto sulle  decisioni strategiche e di business nel settore del lusso. Il corso è interamente in inglese e la faculty, di provenienza internazionale, è composta da accademici e da professionisti del settore del lusso.

I corsi di EMLUX si articolano su sei aree fondamentali: Introductory, Marketing, Sales&Retail, Organization&General Management, Operations&Process mananagement, Innovation&trends, per fornire una visione cross-funzionale necessaria al manager di un’impresa del lusso chiamato a prendere decisioni in un contesto altamente peculiare e complesso.
Ciascun corso è composto da una parte introduttiva svolta da un accademico o da un professionista con esperienza accademica per fornire il quadro teorico generale del tema e si sviluppa poi con le testimonianze aziendali che illustrano come in concreto le imprese operino in ciascuna area.

Per maggiori informazioni:
master.emlux@unicatt.it
http://master.unicatt.it/milano/emlux   
+39 02.7234 2665

Ultime Notizie dai Master

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.