Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 04/02/2026 alle 12:29

Master in Luxury Goods Management della Cattolica di Milano: iscrizioni fino al 15 febbraio 2011

Notizia del 14/12/2010 ore 12:36

Sono aperte fino al 15 febbraio 2011 le iscrizioni al Master EMLUX – Executive master in Luxury Goods Management, un programma promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con imprese ed organizzazioni operanti nel settore del lusso.

Questo programma è strutturato per sviluppare le diverse competenze peculiari relative ai diversi ambiti operativi, finanziari, di marketing e di prodotto che hanno un impatto sulle  decisioni strategiche e di business nel settore del lusso. Il corso è interamente in inglese e la faculty, di provenienza internazionale, è composta da accademici e da professionisti del settore del lusso.

I corsi di EMLUX si articolano su sei aree fondamentali: Introductory, Marketing, Sales&Retail, Organization&General Management, Operations&Process mananagement, Innovation&trends, per fornire una visione cross-funzionale necessaria al manager di un’impresa del lusso chiamato a prendere decisioni in un contesto altamente peculiare e complesso.
Ciascun corso è composto da una parte introduttiva svolta da un accademico o da un professionista con esperienza accademica per fornire il quadro teorico generale del tema e si sviluppa poi con le testimonianze aziendali che illustrano come in concreto le imprese operino in ciascuna area.

Per maggiori informazioni:
master.emlux@unicatt.it
http://master.unicatt.it/milano/emlux   
+39 02.7234 2665

Ultime Notizie dai Master

Al via il Master MIRAS, percorso di alta formazione per rafforzare la presa in carico sociale

Notizia del 04/02/2026 ore 12:29

Sono aperte fino al 19 gennaio 2026 le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di I livello MIRAS – Metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall’Università di Torino e interamente finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali nell’ambito del Programma Nazionale Inclusione e . . .

Al via il Master in Management per funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie promosso da AS FO e UniUd

Notizia del 04/02/2026 ore 12:12

Lunedì 2 febbraio 2026 l’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (AS FO) ha annunciato l’attivazione di un nuovo percorso formativo specialistico dedicato al rafforzamento delle competenze manageriali per le professioni sanitarie.

Nuova edizione della Scuola di Alta Formazione sul Packaging Sostenibile: iscrizioni aperte fino al 12 febbraio

Notizia del 04/02/2026 ore 11:54

Sono aperte fino al 12 febbraio le iscrizioni alla nuova edizione della Scuola di Alta Formazione sul Packaging Sostenibile Le Sfide del Packaging per l’Economia Circolare.

Sicurezza in Italia e in Europa alla sfida dell'innovazione tecnologica. Al via la nuova edizione del Master di II livello in Homeland Security UCBM Academy

Notizia del 04/02/2026 ore 11:36

Mentre l'innovazione tecnologica cambia gli scenari della sicurezza con inedita rapidità, l'Europa è chiamata a rispondere alle sfide globali tra i giganti dell'innovazione e i nuovi equilibri geopolitici.

Master PA Digitale per Neolaureati: la tua corsia preferenziale per il lavoro pubblico

Notizia del 04/02/2026 ore 11:30

Il Master PA Digitale per neolaureati (LUMSA-Time Vision) è un Master universitario di II livello che offre una specializzazione pratica sulle tecnologie emergenti applicate alla macchina amministrativa.