Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Master in Luxury Goods Management della Cattolica di Milano: iscrizioni fino al 15 febbraio 2011

Notizia del 14/12/2010 ore 12:36

Sono aperte fino al 15 febbraio 2011 le iscrizioni al Master EMLUX – Executive master in Luxury Goods Management, un programma promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in collaborazione con imprese ed organizzazioni operanti nel settore del lusso.

Questo programma è strutturato per sviluppare le diverse competenze peculiari relative ai diversi ambiti operativi, finanziari, di marketing e di prodotto che hanno un impatto sulle  decisioni strategiche e di business nel settore del lusso. Il corso è interamente in inglese e la faculty, di provenienza internazionale, è composta da accademici e da professionisti del settore del lusso.

I corsi di EMLUX si articolano su sei aree fondamentali: Introductory, Marketing, Sales&Retail, Organization&General Management, Operations&Process mananagement, Innovation&trends, per fornire una visione cross-funzionale necessaria al manager di un’impresa del lusso chiamato a prendere decisioni in un contesto altamente peculiare e complesso.
Ciascun corso è composto da una parte introduttiva svolta da un accademico o da un professionista con esperienza accademica per fornire il quadro teorico generale del tema e si sviluppa poi con le testimonianze aziendali che illustrano come in concreto le imprese operino in ciascuna area.

Per maggiori informazioni:
master.emlux@unicatt.it
http://master.unicatt.it/milano/emlux   
+39 02.7234 2665

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.