Ultimi giorni per iscriversi al Master Full Time in Management Aziendale organizzato dal Dipartimento di Economia Aziendale “E. Giannessi” dell’Università di Pisa.
Il Master si rivolge a neolaureati in qualsiasi disciplina e si propone di fornire strumenti utili al concreto inserimento in azienda; il programma didattico si presenta fortemente orientato alle testimonianze e alle esperienze aziendali, in costante collegamento con la realtà delle imprese presso le quali i partecipanti svolgeranno gli stage. Gli sbocchi professionali sono nelle aree sistemi informativi, acquisti marketing-vendite e risorse umane.
Tra le aziende che partecipano al Master con borse di studio, stage e testimonianze vi sono Accenture, Angelini, Area Group, Baxter, BGP Consulting, CDC, Continental, Ericsson, Ferrovie dello Stato, Gruppo Sofidel Delicarta, Loccioni, L’Oreal, Meridiana Eurofly, Microsoft, Menarini, Nielsen, Piaggio, Siemens, Softec, Unisys.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al Dipartimento di Economia Aziendale entro il 14 ottobre 2011.
Maggiori informazioni sul sito www.mastermanagement.it e oppure al num. di tel. 050 2216359.
Video
Master Marketing Management - Università di Pisa
Ultime Notizie dai Master
Al via il Master di I livello in Esperto in Scienze Criminologiche e Investigative all'Università di Foggia
Il Master intende fornire le conoscenze e le competenze esperienziali in rapporto alle più moderne tecniche investigative, agli strumenti dell'investigazione giudiziaria e alle tecniche d’intelligence.
Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE
Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.
Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .