Ultimi giorni per iscriversi al Master Full Time in Management Aziendale organizzato dal Dipartimento di Economia Aziendale “E. Giannessi” dell’Università di Pisa.
Il Master si rivolge a neolaureati in qualsiasi disciplina e si propone di fornire strumenti utili al concreto inserimento in azienda; il programma didattico si presenta fortemente orientato alle testimonianze e alle esperienze aziendali, in costante collegamento con la realtà delle imprese presso le quali i partecipanti svolgeranno gli stage. Gli sbocchi professionali sono nelle aree sistemi informativi, acquisti marketing-vendite e risorse umane.
E' prevista l'opportunità di finanziare i Master con i Voucher Formativi della Regione Toscana, con bando in scadenza il 31 Marzo 2008.
Tra le aziende che partecipano al Master con borse di studio, stage e testimonianze vi sono Accenture, Angelini, Area Group, Baxter, BGP Consulting, CDC, Continental, Ericsson, Ferrovie dello Stato, Gruppo Sofidel Delicarta, Loccioni, L’Oreal, Meridiana Eurofly, Microsoft, Menarini, Nielsen, Piaggio, Siemens, Softec, Unisys.
Le domande di ammissione dovranno pervenire al Dipartimento di Economia Aziendale entro il 31 Marzo 2008.
Maggiori informazioni sul sito www.mastermanagement.it e oppure al num. di tel. 050 2216359.
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.