Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 25/11/2025 alle 22:42

Master in Management della Moda e del Lusso: Ateneo Impresa presenta la nuova edizione

Notizia del 01/12/2008 ore 10:54

Ateneo Impresa ti dà tutti gli strumenti per costruire il tuo futuro professionale nel mondo della moda, grazie alla nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso.

Il tuo sogno è lavorare nel mondo dei beni di lusso e della moda come Manager della Creatività e del Made in Italy? Un'opportunità unica offerta da Ateneo Impresa, la Business School di Roma fondata nel 1990 specializzata in Marketing e Comunicazione. Partecipa alle selezioni del 15 dicembre: i posti sono limitati!

La strada giusta è il Master MBL – Marketing e Comunicazione Moda e Beni di Lusso di Ateneo Impresa. Dopo 3 mesi di formazione manageriale in aula, avrai la straordinaria opportunità di metterti subito alla prova grazie a 3 mesi di Stage garantito presso la sede di un’azienda Partner ospitante tra le più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale del settore.

L’occasione da non perdere è  l’iniziativa “Un milione di euro per il tuo futuro – Edizione 2009: Master All Inclusive” promossa dalla Fondazione Ateneo Impresa e dal network delle imprese partner, che mette a disposizione anche per le prossime edizioni dei Master borse di studio, agevolazioni e benefits:

  • Contributo spese viaggio per partecipare alle selezioni fino a 50 euro
  • Borse di studio a copertura parziale
  • Stage 100% in aziende ed agenzie
  • Lavoro garantito: Un contratto retribuito di collaborazione professionale post master
  • Metrebus card gratuita e buoni pasto
  • Netbook
  • Corso integrativo di Business English

Prenotati alle selezioni del 15 dicembre http://www.ateneoimpresa.it/clienti/ateneoimpresa/cv/master.asp?r=597&a=5521
e parteciperai automaticamente  all’iniziativa Un Milione di euro per il tuo futuro – Edizione 2009: Master All Inclusive.

Il Master inizierà a maggio 2009. Le lezioni si terranno nella sede di Roma della business school durante i primi 3 mesi. La fase di Stage si terrà presso la sede dell’azienda Partner ospitante durante i successivi 3 mesi.
Tra le aziende Partner che hanno già collaborato con il Master MBL di Ateneo Impresa segnaliamo: D&G, Diadora, Fossil, Gucci, Valentino, Hilton, Yoox, La Perla, Louis Vuitton, Armani, L'Oreal, Fendi, Geox, Glamour e Frankie Morello.

Compila ora la domanda di ammissione on line
http://www.ateneoimpresa.it/clienti/ateneoimpresa/cv/master.asp?r=597&a=5521 
Saprai se hai vinto il talent bonus (la borsa di studio) dopo circa una settimana dalla giornata di selezione. Le selezioni si terranno presso il Palazzo Giannelli Viscardi di Roma, situato in C.so Vittorio Emanuele II, 18.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?
Contatta Ateneo Impresa su:
MSN Messenger: basta cercare mailto: marketing@ateneoimpresa.it
Telefono: 06.69.92.02.31

Ultime Notizie dai Master

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.

Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:13

Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.

Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:11

Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.