C'è tempo fino al 15 maggio 2011 per iscriversi alla nuova edizione del Master in Management, un percorso di Laurea Specialistica internazionale pre-esperienza lavorativa di tre anni, in tre Paesi, in tre lingue, conferente fino a tre titoli di Laurea europei.
Organizzato da ESCP Europe a Torino, è rivolto a studenti universitari al secondo anno di facoltà economiche e a tutti i laureati di primo livello di qualsiasi facoltà europea che vogliano intraprendere una carriera internazionale in ambito economico.
Dopo i primi due anni di Facoltà di Economia oppure al termine di una qualsiasi laurea di I livello, i candidati ammessi al Master completano il loro percorso universitario all’interno della ESCP Europe: in tre anni, in tre delle cinque città europee sedi dei campus, dove studieranno, lavoreranno e vivranno immersi nella cultura locale.
Nel 2009 è stato riconosciuto da Financial Times come il miglior Master in Management attualmente presente in Italia e il terzo al livello mondiale.
Le lezioni si svolgono in classi multinazionali nella lingua locale ed è previsto, per ognuno dei tre paesi di studio uno stage obbligatorio.
Gli studenti acquisiranno così in pochi anni le competenze pratiche che, unite all'esperienza multiculturale ed internazionale di vita all'estero, risulteranno indispensabili per la loro carriera manageriale.
Al termine, oltre al prestigioso Master in Management di ESCP Europe, gli studenti possono ottenere più titoli di Laurea europei, a seconda della scelta dei Paesi di studio: Laurea Magistrale in Business Administration o in Economia e Direzione delle Imprese, Diplôme Grande Ecole, German MSc, European MSc in Management e Master en Administraciòn y Direcciòn de Empresas**.
Gli ex allievi del MiM sono fra i graduates con i più alti salari d’Europa.
Per ulteriori informazioni:
http://www.escp-eap.it/corsi-e-master/mim-master-in-management/
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.