C'è tempo fino al 27 novembre 2008 per presentare domanda di ammissione al Master in Marketing & Communication Management, organizzato a Lecce da Aforisma.
Il master, giunto alla sua XI edizione, è un percorso intensivo a tempo pieno, con frequenza obbligatoria della durata di 1.520 ore. L’anno accademico del master si sviluppa in 6 mesi d’aula, da dicembre 2008 a maggio 2009, più almeno 4 mesi di Stage aziendale.
Il master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica di Marketing e di Comunicazione d´Impresa unitamente ad una formazione manageriale di tutte le funzioni aziendali e di creazione di impresa. Sviluppa negli allievi un approccio integrato ed innovativo di studio del marketing, senza mai tralasciare le logiche sottostanti le singole scelte strategiche e i collegamenti di causa/effetto con le altre funzioni aziendali.
Lo scopo è quello di realizzare la piena rispondenza della professionalità alle esigenze delle imprese, sia in termini di competenze relative alla metodologia e alle tecniche del marketing, sia in termini di caratteristiche individuali (capacità decisionali, creatività, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità organizzativa).
Il costo complessivo dei master sarebbe di 12.000,00 euro + iva 20%, ma grazie alle borse di studio offerte dalle aziende partner è abbassato a 8.470 euro. Sono inoltre disponibili ulteiriori contributi, da parte di aziende e Regione Puglia.
Per informazioni:
http://www.aforisma.org/
Ultime Notizie dai Master
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.
Online il bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato – 41° ciclo, seconda parte (Anno Accademico 2025/2026)
L’Università degli Studi di Pavia ha pubblicato il Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca – 41° ciclo, seconda parte per l’anno accademico 2025/2026, aprendo nuove opportunità di formazione avanzata per laureati interessati a intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, accademica o applicata.
Due nuovi master gratuiti di Bicocca Academy, rivolti ai professionisti del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali
L'Università di Milano-Bicocca amplia la sua offerta formativa con due nuovi master proposti da Bicocca Academy, la Scuola di Alta formazione post laurea dell'Ateneo.