C'è tempo fino al 27 novembre 2008 per presentare domanda di ammissione al Master in Marketing & Communication Management, organizzato a Lecce da Aforisma.
Il master, giunto alla sua XI edizione, è un percorso intensivo a tempo pieno, con frequenza obbligatoria della durata di 1.520 ore. L’anno accademico del master si sviluppa in 6 mesi d’aula, da dicembre 2008 a maggio 2009, più almeno 4 mesi di Stage aziendale.
Il master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica di Marketing e di Comunicazione d´Impresa unitamente ad una formazione manageriale di tutte le funzioni aziendali e di creazione di impresa. Sviluppa negli allievi un approccio integrato ed innovativo di studio del marketing, senza mai tralasciare le logiche sottostanti le singole scelte strategiche e i collegamenti di causa/effetto con le altre funzioni aziendali.
Lo scopo è quello di realizzare la piena rispondenza della professionalità alle esigenze delle imprese, sia in termini di competenze relative alla metodologia e alle tecniche del marketing, sia in termini di caratteristiche individuali (capacità decisionali, creatività, flessibilità, spirito di iniziativa, capacità organizzativa).
Il costo complessivo dei master sarebbe di 12.000,00 euro + iva 20%, ma grazie alle borse di studio offerte dalle aziende partner è abbassato a 8.470 euro. Sono inoltre disponibili ulteiriori contributi, da parte di aziende e Regione Puglia.
Per informazioni:
http://www.aforisma.org/
Ultime Notizie dai Master
Iscriviti al Master in Imprenditoria dello Spettacolo a Bologna, il MEI e’ partner
Se desideri dare slancio alla tua carriera nel mondo dello spettacolo dal vivo — teatro, musica, danza — e acquisire competenze manageriali, organizzative e imprenditoriali, il Master in Imprenditoria dello Spettacolo dell’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna è un’opportunità imperdibile.
Formazione d’eccellenza a Pisa: al via la 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno
L’Università degli Studi di Pisa apre le iscrizioni alla 28ª edizione del Master in Auditing e Controllo Interno, un percorso formativo di alto livello pensato per formare professionisti esperti in revisione aziendale, internal auditing, risk management e governance.
Al via la terza edizione dell'Executive Master in Business & Technology
La terza edizione dell’Executive Master in Business and Technology (EMBT) - il percorso firmato CUOA Business School e Politecnico di Torino, coordinato da Emilio Paolucci - che unisce la solidità della visione manageriale con la spinta dell’innovazione tecnologica è ufficialmente cominciata con la tradizionale cerimonia della giornata di apertura.
Perfezionamento in Statale a Milano: i corsi dell'a.a. 2025-2026
È disponibile online il nuovo catalogo corsi di perfezionamento proposti dall’Università Statale di Milano per l’anno accademico 2025-2026. Le nuove proposte riguardano le aree di Medicina e Chirurgia, Farmacia, Medicina veterinaria, Giurisprudenza.
Master sul gioiello, in mostra alla Biennale di Arte e Design di Firenze i lavori delle allieve
“Florent in auro. Gioielli per la rosa d’oro di Pio II” è il titolo della mostra dei lavori realizzati dalle allieve del master in Storia, design e marketing del gioiello, che si può visitare alla XV Biennale di Arte e Design di Firenze (Fortezza da Basso) fino al . . .