Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 05/06/2025 alle 13:11

Master in Marketing e Comunicazione a Torino: domande entro il 12 gennaio

Notizia del 04/01/2008 ore 17:28

Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master in Marketing e Comunicazione organizzato dalla Facoltà di Economia dell'Univeristà degli Studi di Torino.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 12 gennaio 2008.

Il Master ha per obiettivo la formazione di specialisti nel marketing e nella comunicazione. Fornisce loro strumenti, tecniche e prospettive per capire le forze che agiscono sulle nuove tendenze della domanda, per valutare le nuove idee che possono cambiare i mercati di domani e per gestire con successo tutte le leve del marketing.

Il corso inzierà il 22 gennaio 2008. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30.
Il programma dedica sei mesi allo studio del marketing e della comunicazione nelle loro varie ramificazioni e quattro mesi allo sviluppo di un progetto in un’impresa. Il metodo principale della didattica è il metodo dei casi.
I partecipanti alle precedenti edizioni del Master che si sono collocati in modo soddisfacente sul mercato del lavoro sono ormai numerosi e confermano il successo dell’iniziativa.

Il percorso di studi si conclude con un periodo di quattro mesi dedicato alla preparazione di un progetto in impresa. È il modo migliore per completare la preparazione.
Lavorando con un obiettivo preciso, assistiti da docenti dell'Università di Torino e da dirigenti dell’impresa committente, i partecipanti al Master sperimentano sul campo la possibilità di applicare quello che hanno studiato.

La quota di partecipazione al master è pari a 9.800 euro, deducibili fiscalmente e da versarsi in tre rate.
Juventus Football Club mette in palio borse di studio di 3.300 euro a chi sceglierà un progetto di consulenza nell'ambito del management sportivo.

Per ulteriori informazioni:
http://web.econ.unito.it/master/home.html

Ultime Notizie dai Master

Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026

Notizia del 05/06/2025 ore 13:05

Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.

Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”

Notizia del 05/06/2025 ore 12:58

Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia

Notizia del 05/06/2025 ore 12:52

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.

“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali

Notizia del 05/06/2025 ore 12:34

Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .

Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità

Notizia del 05/06/2025 ore 12:09

L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.