Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master in Marketing e Comunicazione organizzato dalla Facoltà di Economia dell'Univeristà degli Studi di Torino.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 12 gennaio 2008.
Il Master ha per obiettivo la formazione di specialisti nel marketing e nella comunicazione. Fornisce loro strumenti, tecniche e prospettive per capire le forze che agiscono sulle nuove tendenze della domanda, per valutare le nuove idee che possono cambiare i mercati di domani e per gestire con successo tutte le leve del marketing.
Il corso inzierà il 22 gennaio 2008. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30.
Il programma dedica sei mesi allo studio del marketing e della comunicazione nelle loro varie ramificazioni e quattro mesi allo sviluppo di un progetto in un’impresa. Il metodo principale della didattica è il metodo dei casi.
I partecipanti alle precedenti edizioni del Master che si sono collocati in modo soddisfacente sul mercato del lavoro sono ormai numerosi e confermano il successo dell’iniziativa.
Il percorso di studi si conclude con un periodo di quattro mesi dedicato alla preparazione di un progetto in impresa. È il modo migliore per completare la preparazione.
Lavorando con un obiettivo preciso, assistiti da docenti dell'Università di Torino e da dirigenti dell’impresa committente, i partecipanti al Master sperimentano sul campo la possibilità di applicare quello che hanno studiato.
La quota di partecipazione al master è pari a 9.800 euro, deducibili fiscalmente e da versarsi in tre rate.
Juventus Football Club mette in palio borse di studio di 3.300 euro a chi sceglierà un progetto di consulenza nell'ambito del management sportivo.
Per ulteriori informazioni:
http://web.econ.unito.it/master/home.html
Ultime Notizie dai Master
Nasce il Joint Master in European Public Governance: l’Università di Pisa protagonista della prima laurea congiunta di Circle U.
L’Università di Pisa è tra i protagonisti del nuovo Joint Master in European Public Governance, il primo corso di laurea magistrale congiunto sviluppato nell’ambito dell’Alleanza Europea Circle U., insieme a UCLouvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania).
L’Executive Master in Business & Technology ottiene il prestigioso accreditamento ASFOR
L’Executive Master in Business & Technology (EMBT), nato dalla sinergia tra CUOA Business School e Politecnico, ha ottenuto ufficialmente l’accreditamento ASFOR, l’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale, che da anni certifica i migliori percorsi in Italia e di cui CUOA è socio fin dalla fondazione.
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.