Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master in Marketing e Comunicazione organizzato dalla Facoltà di Economia dell'Univeristà degli Studi di Torino.
La domanda di ammissione dovrà essere presentata entro il 12 gennaio 2008.
Il Master ha per obiettivo la formazione di specialisti nel marketing e nella comunicazione. Fornisce loro strumenti, tecniche e prospettive per capire le forze che agiscono sulle nuove tendenze della domanda, per valutare le nuove idee che possono cambiare i mercati di domani e per gestire con successo tutte le leve del marketing.
Il corso inzierà il 22 gennaio 2008. Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30.
Il programma dedica sei mesi allo studio del marketing e della comunicazione nelle loro varie ramificazioni e quattro mesi allo sviluppo di un progetto in un’impresa. Il metodo principale della didattica è il metodo dei casi.
I partecipanti alle precedenti edizioni del Master che si sono collocati in modo soddisfacente sul mercato del lavoro sono ormai numerosi e confermano il successo dell’iniziativa.
Il percorso di studi si conclude con un periodo di quattro mesi dedicato alla preparazione di un progetto in impresa. È il modo migliore per completare la preparazione.
Lavorando con un obiettivo preciso, assistiti da docenti dell'Università di Torino e da dirigenti dell’impresa committente, i partecipanti al Master sperimentano sul campo la possibilità di applicare quello che hanno studiato.
La quota di partecipazione al master è pari a 9.800 euro, deducibili fiscalmente e da versarsi in tre rate.
Juventus Football Club mette in palio borse di studio di 3.300 euro a chi sceglierà un progetto di consulenza nell'ambito del management sportivo.
Per ulteriori informazioni:
http://web.econ.unito.it/master/home.html
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.