Avrà inizio a novembre la nuova edizione del Master in Marketing e Comunicazione, organizzato a Torino da IED – Istituto Europeo di Design.
Il corso si pone come obiettivo l’intento di trasferire le competenze e gli strumenti per operare efficacemente e in modo innovativo all’interno di aziende e agenzie in qualità di product manager e account.
Per rispondere quindi in modo soddisfacente alle esigenze del mercato e alle aspettative dei destinatari, il Master affronterà – sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia – i due ambiti professionali - marketing e comunicazione - in parallelo, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione, offrendo la possibilità ai partecipanti di confrontarsi direttamente attraverso case histories e testimonianze dirette di professionisti.
La struttura didattica si basa su un armonico rapporto tra teoria e pratica che consente ai partecipanti, attraverso simulazioni ed esercitazioni su case history, di sviluppare competenze a livello pratico operativo.
Per stabilire un contatto diretto con il mondo del lavoro e mettere in pratica gli strumenti operativi appresi in stretta connessione con l’evoluzione dei diversi settori, i corsi sono tenuti da team di docenti che si avvicendano al fine di sviscerare a fondo i temi di riferimento e consentire agli studenti una informazione il più aggiornata possibile che renda competitive le loro conoscenze.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Talent Garden lancia la 3ª edizione del Master in Risorse Umane & People Management
Talent Garden, punto di riferimento per la formazione digitale e l’innovazione, presenta la terza edizione del Master part-time in Risorse Umane & People Management, pensato per chi vuole fare la differenza nel mondo del lavoro mettendo le persone al centro delle organizzazioni.
Opportunità PNRR al Centro Sperimentale di Cinematografia: al via i corsi avanzati della Procedura 106
La Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC) ha pubblicato la Procedura 106 dedicata ai nuovi percorsi di alta formazione finanziati dal PNRR – Missione 1 Cultura (M1C3), con l’obiettivo di potenziare le competenze professionali nel settore cinematografico e audiovisivo.
Master su Nutrizione Clinica e Funzionale all'Università di Chieti - Pescara
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Aperto il bando per 14 borse di dottorato MSCA del progetto europeo SpaXio
È online il bando per 14 borse di dottorato nell’ambito del progetto SpaXio, Spatial crosstalk in immuno-oncology, finanziato dalle Marie Skłodowska-Curie Actions (MSCA), sostenuto dall’alleanza CIVIS e con il coordinamento dall’Università Paris-Lodron di Salisburgo. Nato da un progetto di finanziamento CIVIS, SpaXio mette in contatto i principali ricercatori sul cancro in Austria, Germania, Francia, Svizzera e Spagna.
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.