Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/02/2026 alle 09:36

Master in Marketing Management a Parma: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 24/10/2014 ore 10:54

Sono ancora in corso le iscrizioni al 15^ Master in Marketing Management, organizzato dalla Business School de Il Sole 24 Ore e dall’Università di Parma.

Il Master è rivolto a laureati e laureandi con spiccate capacità cognitive e di orientamento all’innovazione, alla relazione e al cambiamento. E’ certificato dalla Società Italiana di Marketing, che garantisce la qualità dei contenuti attraverso il monitoraggio sulla scelta dei docenti, manager e consulenti che intervengono in aula, e vanta inoltre un Comitato dei garanti, costituito dai top manager di alcune delle aziende più rappresentative del mercato, che sottoscrive e certifica l’eccellenza del percorso.

La qualità è comprovata dal successo delle precedenti 14 edizioni, in cui tutti i partecipanti hanno effettuato lo stage con tasso di conferma superiore all’85% e sono entrati a far parte della Business Community del Gruppo 24 ORE.

Il MMM prenderà avvio il 3 novembre (6 mesi di aula + 6 mesi di stage). E’ realizzato con una didattica attiva che prevede numerose lezioni pratiche, case history, esercitazioni, business game, laboratori, giornate di docenza interamente svolte in azienda, competizioni internazionali, project work e study tour in Francia.

Sono a disposizione numerose borse di studio e finanziamenti agevolati.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Ultime Notizie dai Master

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.

Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti

Notizia del 13/02/2026 ore 10:07

L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.