Sono ancora in corso le iscrizioni alla IX Edizione del Master Universitario in Marketing Management (MUMM), organizzato dall'Università degli Studi di Roma La Sapienza.
La documentazione dovrà pervenire entro il 10 dicembre.
Il Master è istituito in partnership con il C.U.E.I.M. (Consorzio Universitario di Economia Industriale e Manageriale), l’Istituto Guglielmo Tagliacarne, Fondazione dell’Unione Italiana delle Camere di Commercio per la promozione della cultura economica, L’ICE (Istituto Nazionale per il Commercio Estero), l’UNIDO, l’organismo delle nazioni Unite per lo sviluppo industriale dei paesi in via di sviluppo. Il master gode inoltre del patrocinio della Società Italiana di Marketing.
Ha durata annuale, prende avvio a gennaio 2011 e prevede un impegno full-time pari a 1.500 ore. Il Master, di I livello, è rivolto a giovani laureati, triennali e specialistici, provenienti da tutte le Facoltà, o a giovani manager, che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management.
Per ulteriori informazioni:
www.mumm.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.
Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma
Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026
• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.