Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/02/2026 alle 13:23

Master in Marketing Management di Stogea a Bologna: iscrizioni alla nuova edizione

Notizia del 25/06/2009 ore 09:41

Per chi vuole lavorare nel campo del Marketing Stogea propone il Master Marketing Management. Il Master a numero chiuso e frequenza full time, seleziona e prepara profili professionali in grado di raggiungere in poco tempo ruoli di responsabilità nell'area commerciale e marketing, a livello nazionale ed internazionale. Riservato a Laureati in Scienze della Comunicazione, in discipline umanistiche, sociali, economiche, giuridiche, fornisce ai partecipanti una preparazione ampia, completa e multidisciplinare sulle tematiche del marketing strategico e operativo e sulla gestione d’impresa.

Già durante la fase d’aula hanno inizio i colloqui con le aziende per l’inserimento in stage dei partecipanti. A tal fine Stogea prevede incontri di formazione  e orientamento per il superamento delle prove di selezione (test e colloqui). Lo stage è requisito indispensabile per il rilascio del Diploma di Master. 
La preparazione  teorica e operativa del Master permette di assumere differenti ruoli in aziende multinazionali e nazionali:  Marketing manager – Brand manager – Product manager – Marketing analyst  – Trade Marketing Manager – Key Account Manager – Sales Manager – Store Manager 

Per la partecipazione al master sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale, fino al 50% del costo di iscrizione, assegnate secondo criteri di merito. Le selezioni per l’assegnazione delle borse di studio si concluderanno il 31/07/2009.

E' inoltre prevusta una riduzione del 10% a chi conferma la propria partecipazione almeno 30 giorni prima dell'inizio delle lezioni, con saldo contestuale del 50% della quota di partecipazione al Master. Una riduzione del 5% sarà concessa a chi conferma la propria partecipazione da un mese a 10 giorni prima dell'inizio delle lezioni, con saldo contestuale dell'intera quota di partecipazione al Master. Esiste infine la possibilità di attivare un finanziamento a tasso zero.

Informazioni generali
Inizio: 19 ottobre 2009
Durata: 500 ore d'aula + 3/6 mesi di stage
Sede: Bologna – Via Bigari, 3
Orari: dal lunedì al venerdì e con orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 18.00

Per informazioni e iscrizioni
Dott.ssa Manuela Iadarola
Tel. 0583/583385/583562
Fax. 0583/583366
mail. stogea@stogea.com

Visita il sito www.stogea.com

 

Ultime Notizie dai Master

144 Borse di Studio per Master e Bienni IED

Notizia del 06/02/2026 ore 13:23

Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.

Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)

Notizia del 06/02/2026 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.

Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed

Notizia del 06/02/2026 ore 12:52

Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.

Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26

Notizia del 06/02/2026 ore 12:50

Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .

Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy

Notizia del 06/02/2026 ore 12:45

Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.