Per chi vuole lavorare nel campo del Marketing Stogea propone il Master Marketing Management. Il Master a numero chiuso e frequenza full time, seleziona e prepara profili professionali in grado di raggiungere in poco tempo ruoli di responsabilità nell'area commerciale e marketing, a livello nazionale ed internazionale. Riservato a Laureati in Scienze della Comunicazione, in discipline umanistiche, sociali, economiche, giuridiche, fornisce ai partecipanti una preparazione ampia, completa e multidisciplinare sulle tematiche del marketing strategico e operativo e sulla gestione d’impresa.
Già durante la fase d’aula hanno inizio i colloqui con le aziende per l’inserimento in stage dei partecipanti. A tal fine Stogea prevede incontri di formazione e orientamento per il superamento delle prove di selezione (test e colloqui). Lo stage è requisito indispensabile per il rilascio del Diploma di Master.
La preparazione teorica e operativa del Master permette di assumere differenti ruoli in aziende multinazionali e nazionali: Marketing manager – Brand manager – Product manager – Marketing analyst – Trade Marketing Manager – Key Account Manager – Sales Manager – Store Manager
Per la partecipazione al master sono disponibili borse di studio a copertura totale o parziale, fino al 50% del costo di iscrizione, assegnate secondo criteri di merito. Le selezioni per l’assegnazione delle borse di studio si concluderanno il 31/07/2009.
E' inoltre prevusta una riduzione del 10% a chi conferma la propria partecipazione almeno 30 giorni prima dell'inizio delle lezioni, con saldo contestuale del 50% della quota di partecipazione al Master. Una riduzione del 5% sarà concessa a chi conferma la propria partecipazione da un mese a 10 giorni prima dell'inizio delle lezioni, con saldo contestuale dell'intera quota di partecipazione al Master. Esiste infine la possibilità di attivare un finanziamento a tasso zero.
Informazioni generali
Inizio: 19 ottobre 2009
Durata: 500 ore d'aula + 3/6 mesi di stage
Sede: Bologna – Via Bigari, 3
Orari: dal lunedì al venerdì e con orario 9.30 – 13.00 / 14.00 – 18.00
Per informazioni e iscrizioni
Dott.ssa Manuela Iadarola
Tel. 0583/583385/583562
Fax. 0583/583366
mail. stogea@stogea.com
Visita il sito www.stogea.com
Ultime Notizie dai Master
Acqua e formazione. Ecco il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”
Tra le offerte di formazione post-laurea del Politecnico di Torino, è stato attivato il Master Universitario di II livello “Manager della transizione ecologica e dei contratti di fiume”.
Sono aperte le candidature al Premio POP del Master in Editoria della Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori
Il Master in Editoria – promosso dall'Università degli Studi di Milano, dall'Associazione Italiana Editori e dalla Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori – ha lanciato il bando per l'undicesima edizione del Premio POP – Premio Opera Prima.
Master di II livello in “Innovazione nei sistemi elettrici per l’energia”
Le sfide sollevate dalla duplice transizione, energetica e digitale, stanno trasformando profondamente il settore elettrico, rendendo indispensabile lo sviluppo di nuove competenze altamente specialistiche.
Aperte le iscrizioni per l’Executive Master in Management dei Parchi e delle Aree Protette
I parchi e le aree protette non rappresentano soltanto una porzione di territorio con vincoli e divieti a tutela della natura, ma costituiscono anche un’opportunità di sviluppo socio-economico.
Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari all’Università di Torino: una formazione giuridica specialistica per un settore in evoluzione
L’Università degli Studi di Torino lancia la VII edizione (anno accademico 2025/26) del Master di II livello in Diritto dei Mercati Agroalimentari, un percorso di alta formazione post-laurea progettato per rispondere alle crescenti esigenze professionali nei settori giuridico e regolatorio dell’industria agroalimentare.