Lavorare nella politica non ha mai richiesto tante competenze professionali come in questo momento storico. Prendere parte attiva ad una campagna elettorale o alla vita di un partito, supportare l’attività di un candidato o esponente politico, sono attività che, senza una formazione specifica e senza la padronanza delle tecniche più moderne, rischiano di risultare improduttive.
In questo scenario, il Master in Marketing Politico di Rome Business School è stato progettato per fornire a quanti desiderano occuparsi o già si occupano di queste tematiche, un bagaglio di conoscenze e capacità operative d’eccellenza.
Il percorso è articolato in 15 sessioni didattiche, della durata di 3 ore ciascuna, seguite dalla realizzazione e dalla presentazione di un project work finale. Le lezioni possono essere fruite o in presenza a Roma o a distanza tramite piattaforma e-learning di ultima generazione, con lezioni online dal vivo e grande interazione docente-discenti.
Il Master in Marketing Politico è un percorso di eccellenza dedicato ad un massimo di 20 partecipanti che desiderano acquisire competenze d’eccellenza nella gestione efficace dei processi di comunicazione e marketing legati alle attività politiche e alle campagne elettorali.
La quota di partecipazione al Master è di € 3.500 iva inclusa. Le lezioni avranno inizio il 19 ottobre 2016. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 30 settembre.
Per informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Al via la nuova offerta Master di Ca’ Foscari: scopri i 32 percorsi attivati per il 2025-2026
Ca’ Foscari Challenge School lancia la nuova l’offerta formativa 2025-2026, che propone 32 Master di I e II livello, organizzati in cinque aree tematiche.
Master cofinanziato da Fib in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica”
Pubblicato il bando di selezione per l’accesso al Master Universitario Telematico di I livello in “Sustainability Manager per la Transizione Ecologica” (SMTE) – III edizione. Scadenza del bando: 10 luglio 2025 (essendo previsto un numero massimo di partecipanti, si consiglia di inviare la domanda quanto prima).
Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di I livello in "Nursing degli Accessori Vascolari" - Università di Brescia
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master di I livello in "NURSING DEGLI ACCESSI VASCOLARI - Scelta, posizionamento e gestione degli accessi vascolari" per l’anno accademico 2025/2026, promosso dall'Università di Brescia.
“Master di alta formazione per amministratori di Enti territoriali”: la Provincia di Lecce promuove un’occasione di supporto all’azione degli Enti Locali
Rendere sindaci, assessori, consiglieri dei Comuni salentini, ma anche dipendenti, più consapevoli del proprio ruolo e delle conseguenti responsabilità, attraverso l’acquisizione di conoscenze e competenze che, per il loro carattere specialistico, devono poter essere fatte proprie anche da chi è lontano per formazione e provenienza professionale o da . . .
Formare i manager della sanità del futuro: riparte il Master Or.Ma.S.S.S. dell’Università di Palermo organizzato con l’Istituto Superiore di Sanità
L’età media dei direttori generali delle aziende sanitarie italiane si attesta tra le più alte d’Europa – 58 anni e 7 mesi secondo il rapporto FIASO 2024 – e solo il 14% può contare su un’esperienza decennale consolidata.