Sono in corso le iscrizioni al Master in Marketing e Web Marketing Turistico Territoriale, attivato dalla Facoltà di Economia dell'Università di Genova e organizzato dalla S.P.E.S. di Savona.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 16 giugno 2009.
Il Master ha l’obiettivo di formare una figura professionale di alto profilo, esperta di strumenti web e in grado di proporre e valutare progetti di integrazione tra prodotti turistici specifici secondo una prospettiva di destination management.
Si tratta di una figura professionale che può essere particolarmente richiesta nel campo del tour-operating incoming, nelle grandi e medie imprese turistiche capofila di progetti di marketing integrato in specifici contesti turisticoterritoriali e che può anche porsi come efficace consulente di organizzazioni pubbliche.
Si svolge da luglio 2009 a febbraio 2010, e prevede 400 ore di lezioni in aula, seminari e project work, e un periodo di stage presso importanti aziende del settore.
Il Master, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, è riservato a 15 laureati disoccupati. La partecipazione è gratuita.
Per informazioni:
http://www.campus-savona.it/master.htm
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.
UniTS e ICTP lanciano il primo Master al mondo in Metrologia delle radiazioni ionizzanti
Misure accurate sono alla base di ogni diagnosi efficace e trattamento sicuro.
Seed funding Transform4Europe: finanziati due nuovi progetti UniTS
L’Università di Trieste rafforza la propria partecipazione a Transform4Europe (T4EU), l’Alleanza universitaria europea che promuove percorsi condivisi di ricerca, didattica e innovazione tra atenei partner.