E' in scadenza il bnando relativo al Master in Media Relations attivato dalla Business School del Sole 24 ORE: le domande di ammissione dovranno essere inoltrate entro il 20 ottobre 2006.
Obiettivo del Master, che sarà inaugurato il 27 novembre 2006, è quello di fornire ai giovani laureati le competenze per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione aziendale, con particolare attenzione alle attività e agli strumenti dell’ufficio stampa partendo dalla mappatura e dalla comprensione del sistema dei media, alla “confezione” del comunicato stampa, all’integrazione tra ufficio stampa tradizionale e on line.
Si alterneranno in aula Esperti di comunicazione di primarie agenzie, responsabili comunicazione delle piu' importanti aziende, giornalisti dei media di carta stampata, tv, radio e nuovi media, che, con una collaudata metodologia didattica, assicurano un apprendimento graduale e completo della materia.
Il Master permetterà inoltre agli allievi di confrontarsi costantemente con il mondo delle imprese, lavorando su casi aziendali e progetti reali.
La quota di partecipazione è di € 10.200 + 20% IVA, comprensiva di tutto il materiale didattico. Come tradizione della Business School, comunque, anche per il Master Media Relations importanti aziende e agenzie mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione. Saranno inoltre disponibili finanziamenti a tasso agevolato da parte di istituti di credito convenzionati con Il Sole 24 ORE.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.