Sono in corso le iscrizioni al Master in Medicina dei Trapianti ed Epatologia Avanzata, organizzato dall’Università di Milano-Bicocca.
Il master ha l’obiettivo di formare i professionisti medici e chirurghi che lavoreranno nel campo del trapianto di organi solidi addominali. Il Master includerà elementi di trapianto renale e di trapianto multiviscerale e si focalizzerà sul trapianto di fegato e sulla gestione avanzata del paziente con grave insufficienza d’Organo (rene/fegato).
La quota di partecipazione è pari a 4.000 euro. Sono disponibili due borse di studio da 23.000 euro ciascuna, messe a disposizione dalla Fondazione IRCCS – Istituto Nazionale dei Tumori e dal Dipartimento di Chirurgia e Medicina Transazionale dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca.
La scadenza del bando è fissata al 17 ottobre 2014.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
PoliMI Graduate School of Management: master 2026
Prenderanno il via nell’ottobre 2026 le nuove edizioni del Master in Management delle Istituzioni Scolastiche (MES) e del Master in Management dell’Innovazione Digitale nelle Istituzioni Scolastiche (MIDIS), promossi dalla PoliMI Graduate School of Management, in collaborazione con le principali realtà associative del sistema scolastico.
Master Fauna HD - Professioniste/i della comunicazione per la fauna, l’ambiente e il paesaggio
Al via la quinta edizione del Master di I livello “Fauna e Human Dimension” – Professioniste/i della Comunicazione per la Fauna, l’Ambiente e il Paesaggio.
Dieci nuovi esperti nella cura del tumore della mammella diplomati al Master in Senologia dell’Insubria diretto da Francesca Rovera
Dieci nuove figure altamente specializzate nella cura del tumore della mammella hanno discusso le loro tesi e ricevuto il diploma del Master di II Livello in Senologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, con una cerimonia che si è tenuta il 29 maggio a Villa Toeplitz di Varese.
Parte il master in Infermieristica di Famiglia e di Comunità all'Università di Cagliari
Rafforzare l’assistenza territoriale in Sardegna: con questo obiettivo prende avvio il Master di I livello in Infermieristica di Famiglia e di Comunità, promosso dal dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica dell’Università degli Studi di Cagliari, con il contributo dell’ Assessorato dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza Sociale della . . .
Master di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche - Università E-Campus
Il master universitario di I livello L’insegnamento delle materie giuridico-economiche negli istituti secondari di II grado: metodologie didattiche dell’Università eCampus propone un’offerta formativa finalizzata al completamento del percorso formativo necessario per l’accesso ai concorsi per l’insegnamento nella classe A-46.