Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del master universitario di II livello in Medicina Estetica per l’a.a. 2014-15, promosso dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Università di Parma. Il master è diretto dal prof. Edoardo Raposio, direttore della Sezione di Chirurgia Plastica del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell’Ateneo.
Il master è rivolto ai medici che vogliono approfondire, tramite esaustivi moduli teorico-pratici, tutte le principali metodiche e tecnologie (filler, laser, tossina botulinica, ringiovanimento facciale, peeling, ecc.) nell’ambito della Medicina Estetica, con lo scopo di formare professionisti altamente qualificati in questa particolare branca della medicina, oggi in costante espansione ed evoluzione.
Nelle passate edizioni si è sempre riscontrato un notevole interesse di partecipazione, con iscritti anche al di fuori dell’Italia; il titolo ottenuto al termine del Master è l’unico ad essere riconosciuto in questo specifico settore.
E’ possibile iscriversi al master, che è a numero chiuso, fino al 31 dicembre 2014 alle ore 12.
Per maggiori informazioni, scarica il bando del Master.
Ultime Notizie dai Master
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.
23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026
È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.