È stato pubblicato il bando del master di II livello in Medicina Estetica dell’Università di Parma per l’a.a. 2017-18.
Il master, giunto alla settima edizione, si rivolge ai laureati in Medicina e Chirurgia con il fine di fornire una rigorosa impostazione scientifica affiancata da un’adeguata applicazione pratica per una crescita professionale altamente qualificata nell’ambito della Medicina Estetica.
Il corso, diretto dal prof. Edoardo Raposio, Direttore della Sezione di Chirurgia Plastica del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Ateneo, attira da diversi anni medici da tutta Italia e non solo.
Il campo della Medicina estetica è in continua evoluzione, con richieste di prestazioni sempre più frequenti. Da qui la necessità di un master post-lauream volto a formare adeguatamente i professionisti sulle molteplici metodiche coinvolte (filler, peeling chimici, laser, tossina botulinica, carbossiterapia e altre ancora).
Per l’ammissione è richiesto il superamento di una prova di selezione per titoli, cui ci si può iscrivere dal 4 settembre all’11 dicembre 2017 (ore 12). Le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente on line sul sito web di Ateneo (www.unipr.it/iscrizioni).
Il Master inizierà a fine gennaio 2018 e terminerà con la discussione della tesi a gennaio 2019.
Ultime Notizie dai Master
Master in Produzione e Finanza per l’Audiovisivo: ANICA Academy forma i professionisti dell’industria creativa
Il Master di Produzione e Finanza – Management per l’Audiovisivo promosso da ANICA Academy in collaborazione con il Centro Sperimentale di Cinematografia rappresenta un percorso di alta formazione specialistica pensato per chi desidera entrare nel cuore dell’industria cinematografica e televisiva, acquisendo competenze strategiche nella gestione, produzione e finanziamento . . .
Prorogata al 31 marzo l’iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare
Prorogate le iscrizioni al master in diritto dell’intelligente amministrare (IA) pubblico dell’università di Torino, in convenzione con la Uilpa.
Master IA Pubblico: webinar e lezione di prova gratuita riservati agli iscritti UILPA e ai loro familiari
La UILPA ha stipulato una convenzione con l’Università di Torino per l‘iscrizione al Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico, per formare i nuovi professionisti per la transizione digitale e l’uso dell’intelligenza artificiale nei procedimenti amministrativi e, più in generale, nelle pubbliche amministrazioni.
Borse di studio per la formazione di Manager dell’olio
Unaprol, partner di Treccani Accademia, supporta l’aggiornamento e la formazione di manager del settore olivicolo-oleario attraverso due borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione alla quinta edizione del Master EVOO Business Management.
Turismo DOP: competenze e sviluppo dei territori nel turismo enogastronomico
Negli ultimi anni il turismo enogastronomico si è affermato come una delle forme di viaggio più rilevanti per la valorizzazione dei territori.