Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/02/2026 alle 13:23

Master in Nutrizione e Dietetica on line: iscrizioni aperte tutto l’anno

Notizia del 31/03/2008 ore 11:11

La Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche attiva ormai da tre anni il Master Internazionale di I° o II° livello in Nutrizione e Dietetica, a distanza (on-line) e con campus virtuale.

Il Master offre una formazione specifica nel settore della Nutrizione e Dietetica a medici, farmacisti ed altri professionisti dell’area sanitaria che desiderino attualizzare o approfondire le proprie conoscenze teoriche e fornire un valido e costante ausilio per l’applicazione pratica e la compilazione di regimi alimentari specifici.

Non è previsto nè un numero minimo nè un numero massimo, nè è prevista alcuna selezione. Il Master potrà iniziare in qualunque giorno dell’anno e durerà, in ogni caso, 2 anni.

Per informazioni:
http://www.funiber.it/

Ultime Notizie dai Master

144 Borse di Studio per Master e Bienni IED

Notizia del 06/02/2026 ore 13:23

Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.

Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)

Notizia del 06/02/2026 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.

Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed

Notizia del 06/02/2026 ore 12:52

Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.

Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26

Notizia del 06/02/2026 ore 12:50

Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .

Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy

Notizia del 06/02/2026 ore 12:45

Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.