Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master di II livello in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie, organizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 gennaio 2010.
Il Master si propone di formare le figure del Coordinatore delle attività di ricerca e innovazione presso le Aziende Sanitarie e di membro effettivo o aggregato del Collegio di Direzione Aziendale con particolare responsabilità per la funzione di Ricerca e Innovazione. Il fine è quello di far acquisire competenze relative alla promozione, organizzazione, coordinamento, programmazione e prioritarizzazione delle attività di ricerca ed innovazione nelle aziende Ospedaliero Universitarie e territoriali della regione Emilia Romagna
Il corso, di durata annuale, comporta un impegno di 1.500 ore (di cui 240 di didattica, 40 di didattica interattiva, 920 di studio individuale, 300 di stage) e la discussione di una tesi finale. La quota di iscrizione è pari a 4.500 euro.
Per ulteriori informazioni:
http://www.unimore.it/OffertaFormativa/smaster.html?ID=109
Ultime Notizie dai Master
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania
Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.