Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 16/12/2025 alle 13:25

Master in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie: iscrizioni fino al 29 gennaio

Notizia del 26/01/2010 ore 08:45

Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master di II livello in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie, organizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 gennaio 2010.

Il Master si propone di formare le figure del Coordinatore delle attività di ricerca e innovazione presso le Aziende Sanitarie e di membro effettivo o aggregato del Collegio di Direzione Aziendale con particolare responsabilità per la funzione di Ricerca e Innovazione. Il fine è quello di far acquisire competenze relative alla promozione, organizzazione, coordinamento, programmazione e prioritarizzazione delle attività di ricerca ed innovazione nelle aziende Ospedaliero Universitarie e territoriali della regione Emilia Romagna

Il corso, di durata annuale, comporta un impegno di 1.500 ore (di cui 240 di didattica, 40 di didattica interattiva, 920 di studio individuale, 300 di stage) e la discussione di una tesi finale. La quota di iscrizione è pari a 4.500 euro.

Per ulteriori informazioni:
http://www.unimore.it/OffertaFormativa/smaster.html?ID=109

Ultime Notizie dai Master

Master Global Management for China - Università di Macerata

Notizia del 16/12/2025 ore 13:24

L’Università di Napoli “L’Orientale” annuncia la nuova edizione del Master universitario di I livello “Global Management for China” per l’anno accademico 2025/2026. Il percorso, della durata di un anno e articolato in 60 CFU (pari a 1.

Un Master in Marketing e Direzione Aziendale all'Università di Macerata

Notizia del 16/12/2025 ore 13:22

Un forte collegamento con il mondo operativo e la presenza di manager provenienti da aziende pubbliche e private operanti sul territorio regionale e nazionale sono due delle caratteristiche che rendono il Master in Marketing e Direzione aziendale, promosso dall'Università di Macerata, uno strumento importante per integrare le conoscenze . . .

Posizioni aperte per il dottorato in etica e governance dell'intelligenza artificiale

Notizia del 16/12/2025 ore 13:20

L'Università di Macerata invita a presentare domanda per due posizioni di dottorato interamente finanziate nell'ambito del progetto Marie Skłodowska-Curie Doctoral Network (DN) "JustHealth: Building a Decolonized Ethics and Governance Framework for Just and Trustworthy AI in Healthcare".

Il master in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani visita l’impianto di digestione anaerobica di Net - Università di Udine

Notizia del 16/12/2025 ore 13:16

Un gruppo di corsisti del master di primo livello in Economia circolare e gestione dei rifiuti urbani ha visitato il nuovo impianto di digestione anaerobica di Net, realizzato e gestito da Bionet e inaugurato il 27 novembre.

Master di II livello in Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università del Molie

Notizia del 16/12/2025 ore 13:12

Ancora un'altra opportunità con l'offerta di alta formazione dell'Università degli Studi del Molise.