Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 03/09/2026 alle 12:54

Master in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie: iscrizioni fino al 29 gennaio

Notizia del 26/01/2010 ore 08:45

Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master di II livello in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie, organizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 gennaio 2010.

Il Master si propone di formare le figure del Coordinatore delle attività di ricerca e innovazione presso le Aziende Sanitarie e di membro effettivo o aggregato del Collegio di Direzione Aziendale con particolare responsabilità per la funzione di Ricerca e Innovazione. Il fine è quello di far acquisire competenze relative alla promozione, organizzazione, coordinamento, programmazione e prioritarizzazione delle attività di ricerca ed innovazione nelle aziende Ospedaliero Universitarie e territoriali della regione Emilia Romagna

Il corso, di durata annuale, comporta un impegno di 1.500 ore (di cui 240 di didattica, 40 di didattica interattiva, 920 di studio individuale, 300 di stage) e la discussione di una tesi finale. La quota di iscrizione è pari a 4.500 euro.

Per ulteriori informazioni:
http://www.unimore.it/OffertaFormativa/smaster.html?ID=109

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Paiano - Responsabile HR DEGHI Spa - AFORISMA School of Future

Notizia del 02/09/2026 ore 12:07

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Paiano, Responsabile HR DEGHI Spa - Master in Business & AI Innovation - AFORISMA School of Future.

Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa

Notizia del 25/08/2026 ore 10:45

Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.

Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova

Notizia del 25/08/2026 ore 10:41

L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.

Alta Formazione, l’ERSU di Palermo plaude ai nuovi voucher della Regione Siciliana. Il presidente Giordano: «Straordinaria opportunità per il futuro dei nostri giovani»

Notizia del 25/08/2026 ore 10:37

L’ERSU di Palermo accoglie con grande entusiasmo e sostiene attivamente la nuova misura introdotta dalla Regione Siciliana, che destina 12 milioni di euro per finanziare voucher destinati ai laureati residenti in Sicilia da almeno 12 mesi per la frequenza di master universitari di primo e secondo livello in . . .

Debutta l'International Program in Sustainability - Minor in Sustainability: Iscrizioni aperte fino al 4 Settembre all'Università di Parma

Notizia del 18/08/2026 ore 17:13

Debutta all’Università di Parma l’International Program in Sustainability – Minor in Sustainability, nuovo percorso internazionale e interdisciplinare promosso nell’ambito dell’Alleanza universitaria europea EU GREEN. Si tratta di un percorso formativo interdisciplinare e gratuito, complementare ai corsi di laurea triennale dell’Università di Parma.