Ultimi giorni a disposizione per preiscriversi al Master di II livello in Promozione e Governo della Ricerca nelle Aziende Sanitarie, organizzato dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 gennaio 2010.
Il Master si propone di formare le figure del Coordinatore delle attività di ricerca e innovazione presso le Aziende Sanitarie e di membro effettivo o aggregato del Collegio di Direzione Aziendale con particolare responsabilità per la funzione di Ricerca e Innovazione. Il fine è quello di far acquisire competenze relative alla promozione, organizzazione, coordinamento, programmazione e prioritarizzazione delle attività di ricerca ed innovazione nelle aziende Ospedaliero Universitarie e territoriali della regione Emilia Romagna
Il corso, di durata annuale, comporta un impegno di 1.500 ore (di cui 240 di didattica, 40 di didattica interattiva, 920 di studio individuale, 300 di stage) e la discussione di una tesi finale. La quota di iscrizione è pari a 4.500 euro.
Per ulteriori informazioni:
http://www.unimore.it/OffertaFormativa/smaster.html?ID=109
Ultime Notizie dai Master
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Diritto delle Pubbliche Amministrazioni" per l'a.a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata" - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 2° livello in "Pneumo-allergologia pediatrica e Nutraceutica applicata", promosso dall'Università di Catania.
Iscrizioni 2025/26 al master di 1° livello in "Consulenza del lavoro" all'Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni all'edizione 2025/26 del master di 1° livello in "Consulenza del lavoro", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Luigi Bonaventura), dell'Università di Catania.
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.