Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 10/03/2026 alle 12:01

Master in Retail e Distribution Management di Master Team: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 09/04/2008 ore 15:42

Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla quarta edizione del Master in Retail e Distribution Management organizzato da Master Team, che avrà inizio il 21 aprile 2008.

Il Master si articola lungo un percorso formativo di oltre 800 ore di attività didattiche d’aula interattiva, cui si aggiungono 6 mesi di stage.
La formazione ha inizio nel mese di aprile 2008 e si conclude nel mese di febbraio 2009. La partecipazione degli allievi è full time; l’orario, di norma, va dalle 9.00 alle 18.00.
Il programma didattico del Master è articolato in aree tematiche che coprono le diverse “discipline” del management della Distribuzione.

Il Master permette ai partecipanti di acquisire le competenze per operare nel settore della Moderna Distribuzione e di intraprendere una carriera che li porterà a ricoprire ruoli manageriali chiave quali ad esempio: Responsabile Marketing, CRM Manager, Trade Marketing Manager, Merchandiser, Category Manager, Buyer, Retail Manager, Direttore di Centro Commerciale, Store Manager, Responsabile della Logistica.
L’esperienza acquisita da Master Team nel settore della formazione, specifica nei Master Post Laurea, dimostra che statisticamente oltre il 90% dei diplomati master trova occupazione entro i tre mesi dalla fine del corso.

La quota di partecipazione complessiva al Master ammonta a 10.000 euro (IVA esclusa) e verrà suddivisa in tranche successive.
Per agevolare la partecipazione al Master sono previste numerose borse di studio, a copertura parziale, offerte dalle Aziende Sponsor.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 aprile 2008.

Vai alla pagina di Master Team.

Per informazioni:
Via Fatebenefratelli, 9
20121 Milano
Tel 02 6554598
Fax 02 62690789
info@masterdistribution.net
www.masterteamsrl.com

Ultime Notizie dai Master

Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda

Notizia del 10/03/2026 ore 11:59

Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.

Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:47

È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.

Master 4.0 -Management sanitario basato sul valore: iscrizioni aperte fino al 31 marzo - IUL Università

Notizia del 10/03/2026 ore 11:44

l Master di II livello “Master 4.0 – Management sanitario basato sul valore” si pone l’obiettivo di offrire una formazione che superi le categorie professionali fornendo strumenti e competenze a chi deve assumere decisioni gestionali in ambito sanitario.

Università eCampus lancia il Master in Area Linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari

Notizia del 10/03/2026 ore 11:37

Università eCampus propone il Master universitario di I livello in “Area linguistica per l’insegnamento negli istituti secondari di I e II grado”, un percorso di formazione pensato per docenti e aspiranti insegnanti che desiderano approfondire competenze disciplinari e metodologiche nell’ambito dell’insegnamento linguistico nella scuola secondaria.

Parte la I edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare (AI) - Università di Torino & UILPA

Notizia del 10/03/2026 ore 11:32

Sta per partire la prima edizione del Master in Diritto dell’Intelligente Amministrare Pubblico che l’Università di Torino, all’avanguardia nella formazione sull’uso della digitalizzazione e dell’intelligenza artificiale ai procedimenti amministrativi, ha deciso di attivare a partire da quest’anno accademico.