Ultimi giorni a disposizione per iscriversi alla quarta edizione del Master in Retail e Distribution Management organizzato da Master Team, che avrà inizio il 21 aprile 2008.
Il Master si articola lungo un percorso formativo di oltre 800 ore di attività didattiche d’aula interattiva, cui si aggiungono 6 mesi di stage.
La formazione ha inizio nel mese di aprile 2008 e si conclude nel mese di febbraio 2009. La partecipazione degli allievi è full time; l’orario, di norma, va dalle 9.00 alle 18.00.
Il programma didattico del Master è articolato in aree tematiche che coprono le diverse “discipline” del management della Distribuzione.
Il Master permette ai partecipanti di acquisire le competenze per operare nel settore della Moderna Distribuzione e di intraprendere una carriera che li porterà a ricoprire ruoli manageriali chiave quali ad esempio: Responsabile Marketing, CRM Manager, Trade Marketing Manager, Merchandiser, Category Manager, Buyer, Retail Manager, Direttore di Centro Commerciale, Store Manager, Responsabile della Logistica.
L’esperienza acquisita da Master Team nel settore della formazione, specifica nei Master Post Laurea, dimostra che statisticamente oltre il 90% dei diplomati master trova occupazione entro i tre mesi dalla fine del corso.
La quota di partecipazione complessiva al Master ammonta a 10.000 euro (IVA esclusa) e verrà suddivisa in tranche successive.
Per agevolare la partecipazione al Master sono previste numerose borse di studio, a copertura parziale, offerte dalle Aziende Sponsor.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 aprile 2008.
Vai alla pagina di Master Team.
Per informazioni:
Via Fatebenefratelli, 9
20121 Milano
Tel 02 6554598
Fax 02 62690789
info@masterdistribution.net
www.masterteamsrl.com
Ultime Notizie dai Master
Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.