Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/12/2025 alle 11:50

Master in Risorse Umane di Metaconsulting a Catania: iscrizioni alla 7^ edizione

Notizia del 10/06/2008 ore 13:14

Sono aperte le preiscrizioni al Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane, organizzato a Catania da Metaconsulting by MC Sicilia e giunto nel 2008 alla sua settima edizione,

Il Master vuole dare specializzazione, flessibilità e concretezza e nasce dalla consapevolezza, da parte di sempre più aziende, che è il capitale umano a costituire il valore aggiunto di ogni organizzazione. Gode dei quattordici anni di esperienza Metaconsulting nella formazione aziendale e per giovani, come pure nella consulenza direzionale: grazie a questo presenta una formula teorico-pratica mirata.
Docenti provenienti dal mondo aziendale forniscono strumenti concreti di crescita professionale e personale.

La continua ricerca di formule e di soluzioni innovative ha permesso a Metaconsulting di dare un’offerta formativa specialistica e versatile: nell’era in cui è facile accedere a know how, saperi e competenze, diventa fondamentale fare un’esperienza formativa di alta qualità inserendola in un contesto in cui siano presenti concrete possibilità di inserimento e di crescita professionale. 
La speciale attenzione alle competenze trasversali e di empowerment personale completa le figure professionali in uscita di un forte senso di responsabilità etica e di capacità gestionali a 360 gradi.

Le lezioni avranno inizio l'11 ottobre 2008, e la frequenza si svolge di sabato / domenica a week-end alterni dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Il piano didattico si compone di 3 moduli, frequentabili anche singolarmente.
La quota di iscrizione all'intero Master è pari a 4.960 euro. Metaconsulting offre borse di studio a copertura parziale dell’investimento in misura del 35%.

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 30 agosto 2008.

Per informazioni:
Metaconsulting by MC Sicilia s.r.l.
Via Gabriele D’Annunzio 35, 95128 Catania (CT) Sicilia Italia
Tel. 095 442227 – Fax 095 442227
e-mail

Ultime Notizie dai Master

Master Executive MASGI® in Sistemi di Gestione Integrati: una formazione completa per i professionisti QHSE

Notizia del 12/12/2025 ore 11:50

Il mondo della qualità, della sicurezza, dell’ambiente e dell’energia è oggi sempre più al centro delle strategie aziendali e delle normative internazionali.

Master in "Governance del trial clinico": iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 01/12/2025 ore 13:22

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Governance del trial clinico" proposto dal Dipartimento di Scienze Biomediche e Biotecnologiche (coordinatore, prof. Renato Bernardini) per l'a.

Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)

Notizia del 25/11/2025 ore 22:42

Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .

Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026

Notizia del 25/11/2025 ore 22:37

L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .

Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania

Notizia del 25/11/2025 ore 12:15

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.