Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/07/2026 alle 13:48

Master in Risorse Umane e Innovazione d’Azienda a Macerata: proroga delle iscrizioni

Notizia del 07/01/2008 ore 09:10

Sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande di immatricolazione del Master di primo livello in Sviluppo delle Risorse Umane, Knowledge Management e Innovazione d’Impresa attivato dalla Facoltà di Scienze della formazione dell'Università degli Studi di Macerata: le domande potranno essere presentate entro il 26 gennaio 2009.

Il master si propone di fornire competenze e strumenti per la formazione delle risorse umane, la gestione della conoscenza e l’innovazione d’impresa.

Il percorso formativo, di durata annuale, si sviluppa per un totale di 1500 ore di impegno complessivo (pari a 60 cfu), suddivise in 300 ore di didattica (252 on line e 48 in presenza), 300 ore di stage/project work e 900 ore di studio individuale. Le attività in presenza si svolgeranno il venerdì e il sabato.

Per ulteriori informazioni:
http://www.unimc.it/af/master/08/km

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School

Notizia del 21/07/2026 ore 13:48

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management

Notizia del 21/07/2026 ore 13:47

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE

Notizia del 17/07/2026 ore 11:20

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.

Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School

Notizia del 16/07/2026 ore 13:42

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.

Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo

Notizia del 15/07/2026 ore 13:17

L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.