Il 29 novembre si è conclusa l’8^ edizione dell’Executive Master in RP d’Impresa organizzato dalla Scuola di comunicazione IULM, con la consegna dei diplomi ai 23 partecipanti, tutti professionisti nel settore delle RP. A consegnare i diplomi, insieme ai rappresentanti di IULM, Ferpi e Assorel, è stato Marco Morelli, direttore generale vicario di Intesa Sanpaolo.
Sarà presto disponibile il video con l’intervento di Morelli, sul tema della rilevanza della comunicazione per le aziende complesse, e quelli di Beppe Facchetti, presidente di Assorel, di Toni Muzi Falconi, in rappresentanza di Ferpi, di Luca Pellegrini, in rappresentanza del Rettore dell’Università IULM, e di Emanuele Invernizzi, direttore del Master.
La novità del Master di quest’anno è la videobrochure: un vero e proprio ebook contenente i video di ciascun modulo, le presentazioni dei docenti e i video CV dei partecipanti.
L’evento finale è stato anche l’occasione per lanciare la 9^ edizione del Master, che si terrà da marzo a novembre 2011. Guarda il video di presentazione! Per iscriversi, è necessario inviare la domanda di ammissione insieme al proprio CV a master.rpimpresa@iulm.it entro il 31 gennaio 2011.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Istituto di Economia e Marketing
Via Carlo Bo 8, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
Vai alla pagina del Master
Ultime Notizie dai Master
L'ANSA racconta il Master in Innovazione e Sostenibilità nel settore agroindustriale dell'Unical
L'export agroalimentare calabrese è triplicato in otto anni, passando da 108 milioni di euro nel 2016 a oltre 362 milioni nel 2024. Una crescita che richiede nuove competenze manageriali e professionali per affrontare le sfide dell'innovazione, della sostenibilità e dell'internazionalizzazione.
Master di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Pubblica Amministrazione – Diritto Amministrativo dell’Università eCampus consente di acquisire le conoscenze necessarie per affrontare i concorsi banditi dalle amministrazioni pubbliche, per i quali la conoscenza del diritto amministrativo rappresenta materia ricorrente.
Master di II livello Medicina estetica del volto - Università E-Campus
Il master universitario di II livello Medicina estetica del volto dell’Università eCampus forma professionisti specializzati nell’arte del ringiovanimento e della valorizzazione armonica dei tratti somatici, attraverso un approccio scientifico, personalizzato e orientato alla sicurezza del paziente.
Master di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Profili pedagogici e didattici dell’insegnamento di scienze motorie nella scuola primaria dell’Università eCampus è rivolto ad insegnanti e aspiranti insegnanti delle scuole di ogni ordine e grado, professionisti e operatori del settore scolastico, educativo, della formazione, che intendono acquisire conoscenze pedagogiche e . . .
Master di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali - Università E-Campus
Il master universitario di I livello Lingua, cultura sorda e linguaggi settoriali dell’Università eCampus insegna i linguaggi settoriali nei vari ambiti: umanistico, scientifico, medico-sociosanitario, pedagogico, psicologico, informatico e offre la possibilità di vivere la realtà delle persone sorde attraverso tirocini e seminari che hanno come protagonisti le persone . . .