Sono in corso le preiscrizioni all'edizione 2008/2009, la 42^, del Master in Strategia e Management d'Impresa organizzato da ISTAO nella sede di Villa Favorita ad Ancona.
Il corso ha la durata di dieci mesi, è a tempo pieno e si rivolge a giovani che aspirino ad una carriera imprenditoriale o manageriale, all'interno di imprese, banche, società di consulenza, associazioni di categoria, centri studi, pubbliche amministrazioni e organismi internazionali.
Per svolgere con efficacia e con spirito imprenditoriale queste professioni è necessaria una visione a 360 gradi dei problemi dell'azienda e dell'ambiente in cui opera.
Attivato da oltre quarant'anni, il corso è realizzato in stretta collaborazione con una vasta rete di imprese e banche che consente, da un lato, di coinvolgere imprenditori, manager e consulenti nell'attività didattica e, dall'altro, di attivare progetti e stage aziendali.
La quota di partecipazione al Master è pari a 5.900 euro. Sono disponibili borse di studio e prestiti sull'onore a condizioni particolarmente agevolate.
Il 95% di allievi occupati entro 6 mesi dal termine dello stage. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 3 novembre 2008.
Per informazioni:
ISTAO
Villa Favorita – Via Zuccarini, 15 – 60020 Ancona
Tel. (+39) 0712901144-0712901080
Fax (+39) 0712901017-0712900953
E-mail: informa@istao.it
Website: www.istao.it
Ultime Notizie dai Master
Joint master programme con Université Catholique de Louvain (Belgio) e Humboldt-Universität zu Berlin (Germania)
Tipo di percorso internazionale: Doppio multiplo Università partner: Université catholique de Louvain (UClouvain) e Humboldt-Universität zu Berlin (HUBerlin) Titolo accademico estero: Master en études européennes, à finalité spécialisée: EU Public Governance e M.A.
Aperte le iscrizioni al Master universitario di II livello in “Cardio-Oncologia”
Sono già aperte le iscrizioni alla prima edizione del Master di II livello in “Cardio-Oncologia” promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche (DIMEC) dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al Master su “Nuovi media, linguaggio e società”
È stato pubblicato il bando relativo al Master di I livello su “Nuovi media, linguaggio e società” promosso dal DIT, Dipartimento di Interpretazione e Traduzione dell’Università di Bologna (Campus di Forlì), in collaborazione con Ser.In.
Aperte le iscrizioni al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”
E’ già possibile iscriversi al corso universitario di alta formazione in “Pneumologia interventistica nelle pneumopatie parenchimali diffuse”, promosso dal DIMEC (Dipartimento di Scienze Mediche e Chirurgiche) dell’Università di Bologna, in collaborazione con Ser.In.
Corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia Locoregionale in Chirurgia toracica e senologica”: le sessioni previste nel 2026
Sono previste anche nel 2026 le sessioni del corso teorico-pratico “Tecniche di Anestesia locoregionale nella Chirurgia toracica e senologica”: l’iter formativo è promosso da AUSL Romagna (U.O.