Lo scenario in cui viviamo oggi è caratterizzato da una fase di grandi cambiamenti di carattere sia economico che sociale che hanno delle dirette ripercussioni sulla gestione strategica dell’impresa. Oggi si va sempre più diffondendo il concetto di World of Mouth Marketing, cioè l’arte di creare un’azienda di cui si ama parlare. Ed il luogo in cui si comunica di più oggi è sicuramente il web che è diventato il posto più frequentato dal consumatore moderno. Un’azienda quindi che vuole far parlare di se e raggiungere direttamente i propri clienti , deve porre particolare attenzione alla propria presenza sul web, che offre oggi le soluzioni più innovative in termini di comunicazione, immediatamente traducibili in vantaggi competitivi.
SUlla base di tali presupposti, Stogea organizza a Bologna il Master in Web Marketing & Communication, che forma professionisti in grado di lavorare sugli aspetti di pianificazione strategica che riguardano il posizionamento e riposizionamento (elemento quanto mai attuale in periodi di crisi) dell’azienda.
Le lezioni hanno inizio il 16 novembre 2009 e si terranno dal lunedì al venerdì in orario 9:30-13:00 / 14:00-18:00. Dopo le 240 ore d'aula gli allievi saranno impegnati in un periodo di stage in azienda della durata di 3/6 mesi.
Per coloro che si iscriveranno entro il 15 ottobre è prevista una riduzione del 10% sulla quota di partecipazione.
Per ulteriori informazioni:
http://www.stogea.com/master_web_marketing_e_communication_-_0-279-5.html
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.