Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Master Internazionale del Turismo: iscrizioni fino al 4 dicembre

Notizia del 30/10/2006 ore 10:17

E’ stata prorogata al 4 dicembre 2006 la scadenze del bando di iscrizione al Master Internazionale del Turismo –
MIT
, attivato da SDOA.

Per iscriversi alle selezioni è necessario far pervenire a SDOA — Selezioni MLT — Via G. Pellegrino, 19 — 84019 Vietri sul Mare (Sa) — la seguente documentazione:

  • Domanda di Ammissione compilata in ogni sua parte e sottoscritta con firma autografa
  • n° 2 foto recenti in formato tessera

Coloro che intendano concorrere all’assegnazione delle eventuali “Borse di Studio” a copertura parziale o totale della quota di partecipazione dovranno compilare ed inviare anche la Richiesta di Finanziamento.
La Domanda di Ammissione e la Richiesta di Finanziamento si possono scaricare dal sito www.sdoa.it.

Il Mit – Master Internazionale del Turismo è un programma formativo specialistico progettato secondo gli standard qualitativi definiti dall’ASFOR per l’accreditamento. La terza edizione del corso si presenta come un prodotto ancora più completo e ricco, dai contenuti ulteriormente diversificati e altamente professionalizzante.

La formazione offerta dal MIT copre tutti gli aspetti culturali e gestionali di un moderno sistema integrato di offerta. Il team dei docenti ha una pluriennale esperienza e gestisce le attività di aula e di laboratorio con un approccio attivo ed innovativo.

La quota di partecipazione, comprendente il materiale didattico interno ed il pranzo presso la mensa della Scuola, è di € 9.000,00. Sono comunque disponibili Borse di Studio, a copertura parziale o totale della quota di partecipazione, offerte da Imprese ed Enti sostenitori del progetto. Il Master possiede inoltre i requisiti per accedere ai voucher formativi regionali (in particolare Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sardegna) per la partecipazione a corsi post laurea.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria SDOA.

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.