Il Master MIGA fornisce al manager del futuro le competenze necessarie per la gestione innovativa dell’impresa, la crescita della competitività e della redditività.
Promosso dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia dell’Università degli Studi di Perugia, il Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda è un percorso di alta formazione rivolto a laureati ambiziosi e motivati ad emergere nel mondo del lavoro. È inoltre un’ottima opportunità per professionisti alla ricerca di un’occasione per far valere le proprie competenze, conquistare e difendere posizioni di prestigio in un contesto in rapida evoluzione.
Il Master avrà inizio il 10 gennaio 2007, e ha una durata di 14 mesi (90 CFU). Per garantire l’eccellenza degli iscritti e la qualità delle lezioni, sarà a numero chiuso. Le domande di ammissione, redatte secondo le modalità indicate sul sito www.miga.unipg.it, dovranno esser presentate entro il 15 dicembre 2006.
Il costo del Master Miga è di 11.000 euro. Grazie alla partecipazione di Aziende ed Enti interessati, saranno comunque disponibili 20 contributi da 8.000 euro ciascuno, da richiedere improrogabilmente entro il 30 settembre 2006, compilando l’apposito modulo disponibile on-line.
Il Master MIGA offre una preparazione completa per dirigere un’azienda di successo. Le capacità acquisite attraverso la frequenza del Master si rivelano indispensabili per affrontare le sfide del mercato, gestire i cambiamenti e guidare l’evoluzione del sistema aziendale. Particolare attenzione è rivolta all’apprendimento di competenze essenziali a garantire elevati livelli di competitività e sviluppo nelle piccole medie imprese.
Valutato il successo della precedente edizione, il Master MIGA punta consolidare il suo ruolo di scuola di eccellenza per la formazione della classe dirigente.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Master.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.