MIB Trieste School of Management ha dato il via alle iscrizioni per i Master Internazionali, aprendo le porte a una nuova generazione di talenti, pronti a immergersi in una realtà multiculturale, ricca di stimoli che andranno a farli crescere non solo professionalmente.
Gli aspiranti leader e manager possono ora candidarsi per l’MBA in International Business e il Master in Insurance & Risk Management. Questi programmi, pensati per coloro che mirano a eccellere in contesti globali complessi, offrono un’intensa esperienza formativa e un ampio network, che durerà ben oltre l’anno accademico in aula.
L’MBA in International Business offre una panoramica a 360° della gestione aziendale, dal marketing globale alla finanza internazionale, e dedica una parte importante del programma anche a tematiche di Data Driven Management, settore le cui competenze sono sempre più necessarie e richieste.
Per coloro che vedono il proprio futuro nel settore assicurativo, finanziario, della consulenza e gestione del rischio, il Master in Insurance & Risk Management offre un’immersione profonda in alcuni dei settori più trainanti. La partnership della scuola con i principali leader del mercato garantisce un approccio pratico e all’avanguardia sugli aspetti cruciali della gestione dei rischi, delle compagnie assicurative e della consulenza.
Le borse di studio al merito 2024
MIB Trieste School of Management da sempre si impegna a rendere l’alta formazione di qualità accessibile a tutti e annuncia l’apertura delle candidature per diverse borse di studio al merito, fino al 70% (o in alcuni casi anche al 100% del costo di partecipazione al Master). Un’opportunità che rende il percorso accademico ancora più attraente per chi desidera distinguersi nel proprio percorso di studi.
Le iscrizioni sono già aperte, e resteranno accessibili fino a settembre (a luglio per i cittadini extra-UE).
Early-Bird: lo sconto per chi conferma entro il 31 marzo 2024
La Scuola offre una riduzione Early Bird di € 1.000 sul costo del Master a tutti i candidati ammessi in aula che formalizzano l’iscrizione al Master con il pagamento della Confirmation Fee entro il 31 marzo 2024.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Ultime Notizie dai Master
Master di I e di II livello per gli operatori dell'equipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)
Con Decreto Direttoriale n. 120 del 13 maggio 2025 il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato l'Avviso pubblico "Organizzazione ed erogazione di Master di I e II livello per gli operatori delle équipe multidisciplinari degli Ambiti Territoriali Sociali (ATS)", finanziato a valere sulla Priorità 1 . . .
Master Internazionale in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari – A.A. 2025/2026
L’Università di Roma “La Sapienza” apre le iscrizioni alla 21ª edizione del Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari, organizzato in collaborazione con aziende leader del settore: Almaviva, Alstom Ferroviaria, BPS Deployment, Ferrotramviaria, Generale Costruzioni Ferroviarie, IDOM, Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori . . .
Master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", aperte le iscrizioni 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in "Scienze e tecnologie quantistiche", proposto dal Dipartimento di Fisica e Astronomia in collaborazione con i Dipartimenti DMI (Matematica e Informatica) e DIEEI (Ingegneria Elettrica Elettronica e Informatica) per l'a.a.
Master di 2° livello "GOM - Grant Office Manager", iscrizioni aperte all'edizione 2025/26 - Università di Catania
Sono aperte fino al 26 gennaio 2026 le iscrizioni al master di 2° livello in "GOM - Grant Office Manager", proposto dal Dipartimento di Economia e Impresa (coordinatore, prof. Marco Romano) per l'a.
Iscrizioni 2025/26 al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità" - Università di Catania
Fino al 5 dicembre 2025 è possibile iscriversi al master di 2° livello in "Strategie di organizzazione e gestione innovativa in sanità – SOGIS" per l'a.a.