Sono in corso le preiscrizioni all'edizione 2013/2014, la 47^, del Master in Strategia e Management d'Impresa organizzato da ISTAO nella sede di Villa Favorita ad Ancona.
Obiettivo del Master è la formazione di operatori con visuale a 360° dell'azienda e dell'ambiente in cui opera.
Attivato da oltre quarant'anni, il corso è realizzato in stretta collaborazione con una vasta rete di imprese e banche che consente, da un lato, di coinvolgere imprenditori, manager e consulenti nell'attività didattica e, dall'altro, di attivare progetti e stage aziendali.
Il Master, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, si rivolge a giovani che aspirino ad una carriera imprenditoriale o manageriale all'interno di imprese o di organizzazioni che operano al servizio delle imprese: banche, società di consulenza, associazioni di categoria, centri studi, pubbliche amministrazioni e organismi internazionali.
Le iscrizioni sono aperte fino all'11 ottobre 2013.
Per informazioni:
ISTAO
Villa Favorita – Via Zuccarini, 15 – 60020 Ancona
Tel. (+39) 0712901080
Fax (+39) 0712901017
Website: www.istao.it
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Lapo Scarlatti - Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Lapo Scarlatti, Recruitment Manager, Northern Italy - Rocco Forte Hotels, Italy - Rome Business School - International MBA, International Master in HR and Organization, Executive; Master in Marketing and Sales.
Gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica e coesistenza con l’uomo: master dell’Ateneo di Udine
Un anno di attività formative e stage a partire da novembre, disponibili 25 posti Formare professionisti nella gestione, conservazione, monitoraggio e cura della fauna selvatica integrando competenze ecologiche, veterinarie e gestionali per favorire la coesistenza tra attività umane e fauna.
Presentata a Iglesias la prima edizione del Master in II livello in Architettura per i musei - Università di Cagliari
Fino al 12 ottobre, iscrizioni aperte al percorso di alta formazione istituito da UniCa con il Politecnico di Milano e il patrocinio del Consorzio Ausi Progettare un museo contemporaneo non più soltanto come luogo di conservazione ed esposizione, ma parte integrante della città e del territorio.
Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online
Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.
Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.