Ultimi giorni per preiscriversi al Master in Tecnologie e Management dell'Innovazione organizzato ad Ancona da ISTAO.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro venerdì 27 marzo 2009.
Il corso si propone di fornire ai partecipanti, occupati o neolaureati, i metodi di gestione e le best practices più avanzate in materia di innovazione tecnologica e di business.
Lo sviluppo di nuova conoscenza, l’acquisizione di strumenti di analisi evoluti, l’occasione di sperimentazione e applicazione in aula, la possibilità di confronto ed interazione con testimoni, docenti e colleghi del corso, concorreranno a plasmare una figura professionale specialistica che sia in grado di: gestire e presidiare, in tutti i suoi risvolti, i programmi di sviluppo e di innovazione; valorizzare la portata strategica e le potenzialità di tali programmi e degli investimenti ad essi connessi; interloquire efficacemente con eventuali soggetti finanziatori.
Il Master avrà inizio il 3 aprile, e sarà strutturato in lezioni in aula, lezioni a distanza, e un periodo di stage.
È infine previsto un viaggio di studio (facoltativo) negli Stati Uniti, presso il prestigioso MIT di Boston, con visita ai laboratori e incontri con docenti ed esperti dell’Istituto e di aziende ad esso collegate.
Sono disponibili borse di studio e prestiti sull'onore a condizioni particolarmente agevolate.
Per informazioni:
http://www.istao.it/
Ultime Notizie dai Master
Comunicare scienza, salute, ambiente: I maggiori esperti al Master in Comunicazione Scientifica UNIPR
Il fiore all’occhiello del Master in Comunicazione Scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
Asfor Master Day 2026, intervista a Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Andrea Cavallotti – HR & Corporate Service Director EXPRIVIA Spa - SPEGEA Business School - MASTER in Management delle Risorse Umane XXIV edizione.
Asfor Master Day 2026, intervista a Mirko De Mario, Head of Compliance Italy, UNICREDIT - European School of Banking Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Mirko De Mario, Head of Compliance Italy - UNICREDIT - Executive Master Anti-Money Laundering & CFT Diploma, European School of Banking Management.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.