Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/09/2025 alle 10:53

Master IULM in Public Relations & Corporate Communication: aperte le iscrizioni all’edizione 2013

Notizia del 21/05/2012 ore 11:21

A gennaio 2013 avrà inizio il nuovo Master universitario in Public Relations & Corporate Communication (MaPReC), organizzato dall’Università IULM, che si rivolge ai laureati di primo e secondo livello provenienti da qualunque facoltà. Ha la finalità di formare professionisti imprenditori di se stessi che siano fin da subito operativi nel campo delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d’Impresa. Guarda il video di presentazione.

Il percorso formativo, basato sulle competenze e sul fare, prevede lezioni in aula, presentazione di casi aziendali, testimonianze, esercitazioni e laboratori. A completamento del percorso formativo è previsto un project work in azienda.

Il MaPReC si avvale del supporto di 16 partner: grandi aziende appartenenti a diversi settori e agenzie di RP nazionali e multinazionali, che collaborano offrendo docenze, studi di caso e opportunità di stage agli studenti.

Le preiscrizioni sono aperte fino al 30 settembre 2012.
Per maggiori informazioni scrivi a master.maprec@iulm.it.

Segui gli aggiornamenti su Facebook, LinkedIn, Twitter e YouTube.

Segreteria organizzativa
Master MaPReC
Università IULM
Via Carlo Bo 1
20143 Milano
Tel. 02 89 141 2698
e-mail master.maprec@iulm.it
sito http://www.maprec.iulm.it/

Ultime Notizie dai Master

Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia

Notizia del 15/09/2025 ore 10:53

L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.

Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione

Notizia del 15/09/2025 ore 10:22

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.

Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma

Notizia del 10/09/2025 ore 16:55

Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.

Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School

Notizia del 08/09/2025 ore 17:59

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026

Notizia del 04/09/2025 ore 11:48

I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.