Per consentire a tutti gli interessati che ancora ci stanno contattando di candidarsi al Master, è stata posticipata al 15 febbraio 2013 la scadenza per presentare la domanda di ammissione all’Executive Master in RP d’Impresa, organizzato dall’Università IULM con Ferpi e Assorel.
Le lezioni avranno inizio il 15-16 marzo e i 14 moduli formativi si terranno, ciascuno di venerdì e sabato, a settimane alterne fino a novembre.
Scopri tutti i punti di forza del Master nel video di presentazione: i contenuti dei moduli didattici, la qualità dei docenti e dei testimoni, il calendario pensato per i professionisti, il contributo delle aziende partner e i commenti di chi ha già frequentato il Master.
Per tutte le informazioni:
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Tel. 02 89 141 2756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.