Avranno inizio il 19 maggio 2014 le lezioni del 21° Master Marketing e Comunicazione, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE.
Un Master finalizzato ad offrire ai giovani una visione strategica ed un approfondimento tecnico-operativo dei temi chiave del Marketing e della Comunicazione che, con l’utilizzo del web e dei social media, hanno subito importanti innovazioni e modificato i modelli di business tradizionali delle imprese.
Il contributo degli Esperti del Sole 24 ORE, le numerose testimonianze di importanti manager e professionisti d’azienda e la metodologia didattica fortemente innovativa, concreta e operativa con project work coordinati dalle aziende, tutto ciò ha permesso agli oltre 500 diplomati di acquisire le competenze e gli strumenti per inserirsi e operare efficacemente in aziende industriali o di servizi all’interno delle funzioni marketing e comunicazione o nelle società di consulenza.
Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi. Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratico e la seconda di esperienza sul campo, attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Master di II livello in “Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza” all’Università della Tuscia
L’Università degli Studi della Tuscia annuncia la nuova edizione del Master di II livello in Innovazione nella gestione delle crisi, del soccorso pubblico e della sicurezza (InGeCriSPS), organizzato dal Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società ed Impresa.
Asfor Master Day 2025, intervista a Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Luca Olivari – HR Manager, ISTUD – Risorse Umane e Organizzazione. 1.
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.