Sono in corso le preiscrizioni al Master Marketing Management, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE in collaborazione con l'Università degli Studi di Parma.
Nato nel 1999, il Master si caratterizza per l’assoluta qualità della didattica e della strumentazione utilizzata, nonché per l’ampia rete di relazioni con la business community.
Chi decide di dedicare tempo e risorse iscrivendosi ad un Master di eccellenza è, di norma, una persona che ha come orizzonte temporale il lungo termine e che intende investire su sé stessa in termini sia di competenze, che di attitudini e capacità.
In particolare, i Master migliori sono proprio quelli che richiedono ai partecipanti di mettersi profondamente in discussione, evidenziando come il lavoro costante su dimensioni quali l’impegno, la disponibilità al nuovo e l’assunzione di responsabilità, produca risultati importanti per la propria crescita professionale.
In questo quadro, i partecipanti al Master in Marketing Management hanno potuto disporre sempre di un distintivo background culturale che ha consentito agli oltre 300 partecipanti di assumere ruoli di responsabilità nelle funzioni marketing delle imprese industriali di marca.
Importanti aziende, istituzioni e società di consulenza, inoltre, mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 6 settembre 2010.
Per ulteriori informazioni:
http://www.mastermarketingmanagement.it
Ultime Notizie dai Master
In partenza il Master in People Management per formare i professionisti delle risorse umane
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario annuale di I livello in “People Management”, un percorso interdisciplinare pensato per formare figure professionali capaci di affrontare le nuove sfide nella gestione delle risorse umane e delle organizzazioni complesse.
Università “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara: al via il Master per Mediatori Familiari
Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara ha attivato per l’anno accademico 2025/2026 il Master universitario di I livello in “Mediatori Familiari ai sensi del D.
Aperte le iscrizioni al Master in Human Rights and Conflict Management
Giunge alla venticinquesima edizione il Master di I livello in ‘Human Rights and Conflict Management’, il percorso di alta formazione della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa che, nel corso degli anni, ha formato professioniste e professionisti che oggi lavorano per rinomate organizzazioni internazionali, come l’ONU e l’Unione Europea . . .
Master in General Management: al via la sesta edizione all’Università dell’Insubria con formula blended e field project in azienda
Il Dipartimento di Economia dell’Università dell’Insubria rilancia l’offerta post-laurea con la VI edizione del Master in General Management, un percorso blended pensato come leva di sviluppo professionale per chi vuole acquisire o consolidare competenze manageriali senza interrompere l’attività lavorativa.
Proroga iscrizioni al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro - IUL Università
È stato prorogato il termine per l’iscrizione al Master di I livello in Esperto in servizi e politiche del lavoro (promosso da IUL Università Telematica) è prorogato al 17 aprile 2026.