Sono in corso le preiscrizioni al Master Marketing Management, organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE in collaborazione con l'Università degli Studi di Parma.
Nato nel 1999, il Master si caratterizza per l’assoluta qualità della didattica e della strumentazione utilizzata, nonché per l’ampia rete di relazioni con la business community.
Chi decide di dedicare tempo e risorse iscrivendosi ad un Master di eccellenza è, di norma, una persona che ha come orizzonte temporale il lungo termine e che intende investire su sé stessa in termini sia di competenze, che di attitudini e capacità.
In particolare, i Master migliori sono proprio quelli che richiedono ai partecipanti di mettersi profondamente in discussione, evidenziando come il lavoro costante su dimensioni quali l’impegno, la disponibilità al nuovo e l’assunzione di responsabilità, produca risultati importanti per la propria crescita professionale.
In questo quadro, i partecipanti al Master in Marketing Management hanno potuto disporre sempre di un distintivo background culturale che ha consentito agli oltre 300 partecipanti di assumere ruoli di responsabilità nelle funzioni marketing delle imprese industriali di marca.
Importanti aziende, istituzioni e società di consulenza, inoltre, mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di iscrizione.
Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 6 settembre 2010.
Per ulteriori informazioni:
http://www.mastermarketingmanagement.it
Ultime Notizie dai Master
2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm
Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.
Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"
Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.
Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”
L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.
Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale
Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.
Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali
IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.