Avrà inizio il 3 ottobre 2018 la XIX edizione del Master in Insurance & Risk Management, che anche quest’anno avrà il supporto di tutti i principali gruppi e imprese del settore assicurativo e della consulenza.
Percentuali di placement dell’88%, collaborazioni continue con gruppi del calibro di Allianz, Generali, KPMG, Marsh, Intesa Sanpaolo, Ernst & Young, partecipanti da tutto il mondo in un ambiente internazionale: questo è il Master in Insurance & Risk Management.
Per i giovani laureati, con una buona conoscenza dell’inglese e buono spirito d’iniziativa, pronti ad una carriera internazionale, il master rappresenta un investimento sicuro sul proprio futuro professionale.
Sono disponibili borse di studio, anche a copertura totale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 24 settembre.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Video
The magic moment: Master in Insurance & Risk Management Graduation
Ultime Notizie dai Master
Comunicazione Scientifica senza segreti: aperte le iscrizioni alla 5° edizione del Master dell’Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza.
Asfor Master Day 2025, intervista a Ettore Memmi - Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Ettore Memmi, Senior HR Business Partner for Aero Alliance JV - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Al via il Master in Infermieristica Neonatale e Pediatrica dell’Università di Trieste per l’a.a. 2025/2026
I percorsi universitari di alta formazione e perfezionamento scientifico, quali i Master post-laurea, contribuiscono alla costruzione di risposte e percorsi efficaci, efficienti e appropriati in termini di approcci individuali e personalizzati, organizzativi e gestionali.
Si formeranno ad Unisi i super specialisti della chirurgia dell'orecchio
Si formeranno all’Università di Siena i super specialisti della chirurgia dell’orecchio, grazie a una innovativa formula che, caso rarissimo in Italia, vede la collaborazione tra l’Ateneo senese e due enti filantropici.
Aperte le iscrizioni alla XXIV edizione del Master in Giornalismo IULM
In collaborazione con Mediaset. Dieci borse di studio da 5000 euro disponibili nel biennio 2025-2027.