Ultimi giorni a disposizione per presentare domanda di ammissione al Master universitario in International Health Care Management, Economics and Policy organizzato a Milano da SDA Bocconi.
Il MIHMEP, tenuto in lingua inglese, è un corso rivolto a giovani italiani e stranieri, in possesso di una laurea in economia, scienze politiche, ingegneria, medicina (e scienze correlate all'area medica), che ambiscano a una carriera nel settore sanitario (ospedali e altre aziende sanitarie, istituzioni internazionali, imprese farmaceutiche e di tecnologie sanitarie, assicurazioni e società di consulenza).
Il programma, che richiede un totale impegno degli studenti per dodici mesi, fornisce una preparazione interdisciplinare e internazionale e si avvale di una faculty che comprende docenti della SDA Bocconi, di diverse facoltà di medicina e di prestigiose università a livello mondiale.
La quota di partecipazione al Master è pari a 19.000 euro.
Il bando scade il 31 luglio 2013.
Per informazioni, visita il Sito del Master.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.