Il Master di I livello per “Instructional Designer” si propone di far acquisire competenze formative e tecnologiche utili nei contesti lavorativi. In particolare, il percorso intende formare Instructional Designer che potranno trovare collocazione sia in ambiti aziendali che formativi.
A tal fine le attività formative saranno articolate in moduli che si rifanno ai quattro profili emergenti per il futuro della formazione supportata da tecnologie:
- Instructional Designer per l’azienda,
- Instructional Designer per la scuola,
- Esperto di innovazione tecnologica, network e mobile learning,
- Esperto di competenza digitale e gestione di risorse
Il Master è stato progettato in collaborazione con Consorzio universitario Humanitas.
Il percorso è rivolto a coloro che sono in possesso di Laurea triennale, Laurea magistrale oppure Laurea specialistica, Laurea vecchio ordinamento o altro titolo di studio universitario conseguito all’estero.
Le iscrizioni sono aperte fino al 30 aprile 2025.
Ultime Notizie dai Master
Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale - Università Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione al Corso di Alta Formazione Accessibilità Ambientale, diretto dal prof. Adolfo F.
Master internazionale biennale ARPA - Università degli Studi Roma Tre
Sono aperte le domande di ammissione (fino al 31 gennaio 2026) al Master di secondo livello, dedicato alla formazione avanzata nel campo dell’Architettura e della Rappresentazione del Paesaggio, diretto dalla Prof.ssa Maria Grazia Cianci, promosso dall'Università degli Studi Roma Tre.
Master universitario in 'Hospitality and Destination Management', aperte le iscrizioni alla Federico II di Napoli
La quarta edizione del Master Universitario di I livello in ‘Hospitality and Destination Management’ dell'Università degli Studi di Napoli Federico II sarà presentata martedì 11 novembre 2025 alle 17.00 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo.
Due Premi per tesi nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo
L'Università degli Studi di Napoli Federico II, nell'ambito delle Azioni previste dal Piano di Uguaglianza di Genere di Ateneo (GEP) 2025-2027 (Azione n. 20), bandisce due Premi del valore di € 2.
La Sapienza lancia il Master “La Scienza nella Pratica Giornalistica”: formare i nuovi professionisti della comunicazione scientifica
La Sapienza Università di Roma apre le iscrizioni al Master di I livello “La Scienza nella Pratica Giornalistica”, un percorso unico nel panorama italiano che unisce giornalismo, ricerca e comunicazione della scienza.