Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/08/2025 alle 13:22

Master per Marketing Technology Specialist di IUL, aperte le iscrizioni fino al 31 gennaio

Notizia del 23/10/2024 ore 11:09

Il Master di I livello/Corso di Alta Formazione in Marketing Technology Specialist è stato realizzato dall’Università IUL in collaborazione con Dot Group SRL.

Il percorso rappresenta un programma formativo progettato con l’obiettivo di fornire agli studenti una comprensione completa del campo in continua evoluzione del marketing digitale, con particolare enfasi sulla Marketing Automation.

Individuare e superare il divario tra le competenze tradizionali di marketing e le attuali esigenze tecnologiche rappresenta uno degli aspetti fondamentali del Master. Il corso offrirà approfondimenti sulla gestione e l’analisi dei grandi volumi di dati, l’utilizzo strategico dei social media, la creazione di contenuti coinvolgenti e la loro diffusione attraverso canali digitali appropriati e l’ottimizzazione dell’esperienza utente per le piattaforme web.

I partecipanti si immergeranno in case study attuali, workshop pratici e progetti di gruppo che riflettono situazioni lavorative reali, al fine di formare figure professionali capaci di operare con competenza sia in grandi aziende sia in startup innovative.

Il Master ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU, le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2025.

È possibile accedere al percorso formativo con diploma di scuola secondaria superiore.

  • Per coloro che accedono con un diploma di scuola secondaria di secondo grado l’iscrizione al percorso formativo sarà intesa secondo la modalità “Corso di Alta formazione”. In questo caso i corsisti che porteranno a conclusione il percorso formativo avranno diritto ad un attestato di frequenza.
  • Per coloro che accedono con il Diploma di laurea o titolo equivalente e/o equipollente l’iscrizione al percorso sarà inteso come Master di I livello

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo

Notizia del 26/08/2025 ore 12:00

Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.

Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali

Notizia del 26/08/2025 ore 11:41

L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.

Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro

Notizia del 26/08/2025 ore 11:33

Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .

Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School

Notizia del 25/08/2025 ore 10:45

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.

Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80

Notizia del 20/08/2025 ore 12:21

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80  1.