C'è tempo fino al luglio 2014 per iscriversi al Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management, attivato da Publitalia '80 e giunto alla XXVII edizione.
Il corso post laurea, della durata di 13 mesi a tempo pieno e a numero chiuso, vuole formare giovani laureati (laurea triennale o specialistica) con qualsiasi background universitario (giuridico, economico, umanistico, scientifico) e una passione per i temi del marketing, del trade/sales e della comunicazione al fine di assumere ruoli di Assistant Brand Manager, Trade Marketing Assistant, Sales Representative o ruoli nell’ambito della comunicazione d’impresa.
La quota di partecipazione è pari a 12.000 euro pagabili in sei rate. Sono previste borse di studio a copertura parziale prima dell’inizio del corso, ai candidati più meritevoli, nel processo di selezione e al termine del corso a coloro che hanno ottenuto i risultati migliori.
Gli ultimi quattro mesi sono dedicati allo stage, dove si applica sul campo quanto appreso in aula e si ha un primo reale contatto con il mondo aziendale. Gli studenti di Publitalia '80 vengono inseriti nelle più importanti aziende multinazionali per rivestire posizioni nell’area marketing, trade, sales e comunicazione.
Per maggiori informazioni:
www.masterpublitalia.it/
Ultime Notizie dai Master
Master Universitario di II livello “Il nuovo professionista della sanità” – Aperte le iscrizioni all'Università degli Studi "G. d'Annunzio"
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II livello di durata annuale “Il nuovo professionista della sanità”, un percorso formativo pensato per formare professionisti altamente qualificati delle strutture sanitarie pubbliche e private.
I primi diplomi del Master Erasmus Mundus in “Planetary Geosciences”
Il futuro delle geoscienze planetarie passa per l’Abruzzo. Si è tenuto lo scorso lunedì, presso l’Aula Consiliare del Rettorato, nel Campus di Chieti, la cerimonia ufficiale di firma dei diplomi per la prima coorte di laureati del GeoPlaNet Erasmus Mundus Joint Master, un evento che segna un traguardo storico . . .
Master di I livello Management & Cybersecurity - Università eCampus
Il master di I livello in Management & Cybersecurity dell’Università eCampus nasce da un’iniziativa della Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit italiana sul mondo cibernetico.
UniTS e ICTP lanciano il primo Master al mondo in Metrologia delle radiazioni ionizzanti
Misure accurate sono alla base di ogni diagnosi efficace e trattamento sicuro.
Seed funding Transform4Europe: finanziati due nuovi progetti UniTS
L’Università di Trieste rafforza la propria partecipazione a Transform4Europe (T4EU), l’Alleanza universitaria europea che promuove percorsi condivisi di ricerca, didattica e innovazione tra atenei partner.