Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/02/2026 alle 11:32

Master Publitalia in Marketing, Comunicazione, Sales Management: in corso le iscrizioni all’edizione 2014/2015

Notizia del 23/04/2014 ore 17:21

C'è tempo fino al luglio 2014 per iscriversi al Master in Marketing, Comunicazione, Sales Management, attivato da Publitalia '80 e giunto alla XXVII edizione.

Il corso post laurea, della durata di 13 mesi a tempo pieno e a numero chiuso, vuole formare giovani laureati (laurea triennale o specialistica) con qualsiasi background universitario (giuridico, economico, umanistico, scientifico) e una passione per i temi del marketing, del trade/sales e della comunicazione al fine di assumere ruoli di Assistant Brand Manager, Trade Marketing Assistant, Sales Representative o ruoli nell’ambito della comunicazione d’impresa.

La quota di partecipazione è pari a 12.000 euro pagabili in sei rate. Sono previste borse di studio a copertura parziale prima dell’inizio del corso, ai candidati più meritevoli, nel processo di selezione e al termine del corso a coloro che hanno ottenuto i risultati migliori.

Gli ultimi quattro mesi sono dedicati allo stage, dove si applica sul campo quanto appreso in aula e si ha un primo reale contatto con il mondo aziendale. Gli studenti di Publitalia '80 vengono inseriti nelle più importanti aziende multinazionali per rivestire posizioni nell’area marketing, trade, sales e comunicazione.

Per maggiori informazioni:
www.masterpublitalia.it/

Ultime Notizie dai Master

Innovazione e Management per le PMI: aperte le iscrizioni

Notizia del 24/02/2026 ore 11:32

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master Universitario di I livello in “Innovazione e Management per le PMI”, un’opportunità unica per neolaureati e professionisti che desiderano aggiornare le proprie competenze e radicarsi nel tessuto produttivo d’eccellenza del Piemonte.

Cerimonia presentazione delle prime tesi del Master di I livello in Tutela della salute - Protection of health

Notizia del 24/02/2026 ore 11:22

Un percorso formativo nato dalla decennale collaborazione tra l'università di Roma Tor Vergata e il ministero della Salute.

Formazione avanzata per laboratori di prova: il Master in Testing & Laboratory

Notizia del 20/02/2026 ore 12:56

Testing Laboratory Master – Laboratori di Prova Chimici e Microbiologici è un percorso di alta formazione specialistica dedicato a chi desidera entrare nel mondo dei laboratori di prova accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025, punto di riferimento per le strutture che operano nei settori chimico . . .

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.